Quanto puntare su Bernardeschi all’Asta del Fantacalcio?

Bernardeschi è uno degli acquisti più onerosi del calciomercato in Italia di quest’anno e al momento del trasferimento si vociferava addirittura gli venisse data la maglia numero 10 appartenuta a campioni come Baggio, Del Piero, Tevez e Pogba.


Una delle domande che si fanno al momento dell’Asta in busta chiusa del Fantacalcio di Fantaera è “ma questo giocatore giocherà?

Bernardeschi è uno degli acquisti più onerosi del calciomercato in Italia di quest’anno e al momento del trasferimento si vociferava addirittura gli venisse data la maglia numero 10 appartenuta a campioni come Baggio, Del Piero, Tevez e Pogba. Un giovane sicuramente promettente anche se dopo le prime due giornate con la maglia numreo 33 sulle spalle non è riuscito a collezzionare nemmeno un minuto in campo.

Dove potrebbe giocare?

Nell’ultima stagione a Firenze il buon Federico ha dimostrato tutto il suo valore giocando sia sulla trequarti che come ala destra posizioni piuttosto intasate nello scacchiere bianconero, in quanto dovrebbe lottare per il posto con Cuadrado e Douglas Costa oppure con lo straripante Dybala.

Un panchinaro da 40 milioni?

Con la permanenza di Cuadrado e l’arrivo di Douglas Costa le possibilità di vedere Federico titolare come Ala destra sono poche, pare però chiara l’intenzione di fornire ad Allegri almeno due giocatori per ruolo e quindi Bernardeschi è il principale candidato al ruolo di vice Dybala, in una posizione che gli permetterebbe di mettersi in mostra davanti alla porta.

Le sue capacità non si mettono in dubbio e siamo sicuri che Federico si ritaglierà il suo spazio, é un giocatore fortemente voluto da Allegri che grazie alle sue qualità tecniche potrebbe fare da tramite tra centrocampo e attacco, fornendo assist e riuscendo ad arrivare spesso a rete, ed ultimo ma non meno importante è il giovane italiano più importante e i milioni per lui spesi sono troppi per tenerlo sempre in panchina.

Su Fantaera ne siamo sicuri, pur non essendo un titolare fisso vi consigliamo di puntare su di lui una cifra tra i 15M e i 25M, non ne rimarrete delusi!

Date: 31/08/2017
Our Advice

asta bernardeschi fantacalcio

Article written by: Leo

Insert a comment