Dybala show: è una vera macchina da gol, anche per chi lo ha al Fantacalcio

Come fare a non assegnare la palma del migliore della sesta giornata di serie A a Paulo Dybala? Impossibile, visti i numeri e il rendimento del numero dieci della Juventus, che continua a segnare a raffica e a impreziosire il gioco bianconero con il suo talento. Beato chi lo ha preso al Fantacalcio di Fantaera…


Come fare a non assegnare la palma del migliore della sesta giornata di serie A a Paulo Dybala? Impossibile, visti i numeri e il rendimento del numero dieci della Juventus, che continua a segnare a raffica e a impreziosire il gioco bianconero con il suo talento. Beato chi lo ha preso al Fantacalcio di Fantaera

Diciamoci la verità, tutti quanti sappiamo benissimo quanto forte sia Paulo Dybala. Un giocatore che il Palermo è andato a pescare in Argentina e che ha lanciato nel grande calcio, prima di cederlo alla Juve. Ma in pochi potevano immaginarsi un inizio di stagione così impressionante da parte del sudamericano, giocatore che da solo sta facendo la differenza in campionato. Dieci gol in sei giornate sono davvero tanta roba, una media strepitosa. La matematica non è una opinione, al momento Dybala sta segnando 1,66 gol a partita. Se moltiplichiamo questo coefficiente per 38 giornate, presupponendo che la “Joya” le giochi tutte, arriviamo addirittura a 63,33.

Sì, avete capito bene, di questo passo Dybala potrebbe arrivare a segnare più di sessanta gol in Serie A! Abbiamo esagerato ovviamente, sappiamo benissimo che non potrà tenere questo ritmo e che non giocherà tutte le partite segnando gol come se stesse scartando una caramella. Ma questa proiezione così fantasmagorica ci fa davvero comprendere come il numero dieci della Juventus stia facendo davvero qualcosa di magnifico e irripetibile. Anche grazie alla sua doppietta la Juventus ha superato il Torino, ma oltre ai suoi gol c’è davvero la consapevolezza di guardare all’opera un grande fuoriclasse. Ma niente paragoni con Messi, che sono soltanto inutili. Lui è Paulo Dybala e basta.

Date: 25/09/2017
Best of Weekend

dybala fantacalcio Juventus miglior giocatore Serie A

Article written by: Fantacalciology

  1. One Response to “Dybala show: è una vera macchina da gol, anche per chi lo ha al Fantacalcio”

  2. By Hyboria League on Sep 25, 2017 | Reply

    Visto l’andazzo del campionato è molto probabile che questo sia l’anno buono in cui si riesca di nuovo a sfondare la barriera dei 30 gol in campionato, avvicinandosi magari ai 40, come ha fatto Higuain due anni fa.
    Sarà Dybala? Sarà Immobile? Sarà Dzeko? Chi può dirlo. Sediamoci in poltrona e godiamoci lo spettacolo.

Insert a comment