In ogni squadra di Fantacalcio che si rispetti ci sono giocatori titolarissimi che vengono sempre schierati titolari. Ecco i nostri 4 che verranno schierati in questa giornata di Serie A (9-10-11 novembre 2018). PORTIERE Szczesny (Juventus): nonostante va a Milano e il -1 potrebbe arrivare la Juve non dovrà fare passi falsi, la difesa sarà … Continue reading “Fantacalcio: le 4 certezze di questa giornata di Serie A (9-10-11 novembre 2018)”
In ogni squadra di Fantacalcio che si rispetti ci sono giocatori titolarissimi che vengono sempre schierati titolari. Ecco i nostri 4 che verranno schierati in questa giornata di Serie A (9-10-11 novembre 2018).
PORTIERE
Szczesny (Juventus): nonostante va a Milano e il -1 potrebbe arrivare la Juve non dovrà fare passi falsi, la difesa sarà molto solida.
DIFENSORE
Milenkovic (Fiorentina): è un ottimo giocatore conosciutissimo per il suo gioco aereo e abile in fase di anticipo. Unisce una grande forza fisica ad un eccellente senso della posizione che può dare il suo contributo alla squadra contro il Frosinone e perchè no anche regalando un +3
CENTROCAMPISTA
Pjanic (Juventus): è una certezza e questo lo diamo tutti per assodato, la cosa che però molti non sanno è che in partite complicate come Milan-Juventus il centrocampista Bosniaco tende a dare sempre il proprio contributo ai suoi compagni di squadra, definito uno dei migliori in fase di impostazione è dotato di un’ampia visione di gioco potrebbe far comodo ai Fantallenatori schierarlo.
ATTACCANTE
Cristiano Ronaldo (Juventus): da mettere assolutamente anche cr7 che risponde sempre presente in queste partite toste, ancor di più dopo la beffa di Manchester..aiuta sempre la squadra quindi non vi aspettate solo un +3.
Date: 09/11/2018
Our Advice
Article written by: area_fantacalcio