La serie A è pronta a ripartire con la 5ª giornata, un turno infrasettimanale molto importante che si giocherà tra il 19 e il 20 settembre. Tante sfide interessanti anche questa volta in un turno che ha in Juventus-Fiorentina il big match. Noi di FantaEra come al solito riproviamo con i pronostici, compresi i marcatori. Se volete, eccoli tutti per voi…
La Serie A è pronta a ripartire con la 5ª giornata, un turno infrasettimanale molto importante che si giocherà tra il 19 e il 20 settembre. Tante sfide interessanti anche questa volta in un turno che ha in Juventus-Fiorentina il big match. Noi di Fantaera come al solito riproviamo con i pronostici, compresi i marcatori. Se volete, eccoli tutti per voi…
Atalanta-Crotone: i bergamaschi hanno strappato un pari sul campo del Chievo e ora in casa vorranno fare il pieno contro un Crotone comunque da non sottovalutare.
Risultato: 2-0 Marcatori: Masiello, Gomez
Benevento-Roma: i pronostici vedono favoriti ovviamente i giallorossi di mister Di Francesco, obbligati a vincere per rimanere in scia alle prime. Dzeko si ripeterà anche contro il Benevento?
Risultato: 0-2 Marcatori: Dzeko, Defrel
Bologna-Inter: l’incredibile marcia dell’Inter di Spalletti potrebbe continuare anche sul campo del Bologna, che in difesa non è proprio irreprensibile. Noi di Fantaera siamo per un calcio romantico, non escludiamo il gol dell’ex Palacio.
Risultato: 1-3 Marcatori: Palacio (B), Icardi, Borja Valero, Miranda (I)
Cagliari-Sassuolo: sfida molto importante ed equilibrata, con i sardi che potrebbero spuntarla in virtù del fattore campo. Ritroveremo Sau tra i marcatori?
Risultato: 2-1 Marcatori: Sau, Joao Pedro (C), Pavoletti (S)
Genoa-Chievo: dopo lo scivolone con la Lazio per i rossoblù sarà obbligatorio far punti contro il Chievo. Aspettiamoci un match con gol da ambo le parti.
Risultato: 2-1 Marcatori: Laxalt, Galabinov (G), Inglese (C)
Hellas Verona-Sampdoria: in questo momento della stagione i blucerchiati hanno dimostrato di potersela giocare contro chiunque, con i gol di Zapata e Quagliarella potrebbero riuscire a espugnare il campo del Verona in crisi.
Risultato: 0-2 Marcatori: Zapata, Quagliarella
Juventus-Fiorentina: i viola hanno fatto vedere ottime cose nelle ultime due partite, ma i bianconeri hanno in questo momento un Dybala in più che fa la differenza.
Risultato: 3-0 Marcatori: Dybala, Dybala, Higuain
Lazio-Napoli: partita scintillante che dovrebbe vedere gli attaccanti grandi protagonisti. Sediamoci davanti alla tv e gustiamoci lo spettacolo. Con la formazione di Fantaera sempre accanto ovviamente…
Risultato: 2-4 Marcatori: Immobile, Parolo (L), Mertens, Mertens, Insigne, Zielinski (N)
Milan-Spal: pronostici che sembrano essere segnati, sulla carta il Milan è molto più forte della Spal. Ma l’undici di Semplici ha già fatto bella figura contro l’Inter e potrebbe mettere in difficoltà pure i rossoneri.
Risultato: 3-0 Marcatori: Kalinic, Suso, Cutrone
Udinese-Torino: attendiamoci una sfida molto equilibrata, che potrebbe finire in parità. Lasagna ha segnato a San Siro, potrebbe ripetersi sulla scia dell’entusiasmo.
Risultato: 1-1 Marcatori: Lasagna (U), Ljajic (T)
Date: 18/09/2017
Our Advice
Article written by: Fantacalciology