Serie A 5ª giornata (19-20 settembre 2017): i nostri pronostici

La serie A è pronta a ripartire con la 5ª giornata, un turno infrasettimanale molto importante che si giocherà tra il 19 e il 20 settembre. Tante sfide interessanti anche questa volta in un turno che ha in Juventus-Fiorentina il big match. Noi di FantaEra come al solito riproviamo con i pronostici, compresi i marcatori. Se volete, eccoli tutti per voi…


La Serie A è pronta a ripartire con la 5ª giornata, un turno infrasettimanale molto importante che si giocherà tra il 19 e il 20 settembre. Tante sfide interessanti anche questa volta in un turno che ha in Juventus-Fiorentina il big match. Noi di Fantaera come al solito riproviamo con i pronostici, compresi i marcatori. Se volete, eccoli tutti per voi…

Atalanta-Crotone: i bergamaschi hanno strappato un pari sul campo del Chievo e ora in casa vorranno fare il pieno contro un Crotone comunque da non sottovalutare.

Risultato: 2-0  Marcatori: Masiello, Gomez

Benevento-Roma: i pronostici vedono favoriti ovviamente i giallorossi di mister Di Francesco, obbligati a vincere per rimanere in scia alle prime. Dzeko si ripeterà anche contro il Benevento?

Risultato: 0-2  Marcatori: Dzeko, Defrel

Bologna-Inter: l’incredibile marcia dell’Inter di Spalletti potrebbe continuare anche sul campo del Bologna, che in difesa non è proprio irreprensibile. Noi di Fantaera siamo per un calcio romantico, non escludiamo il gol dell’ex Palacio.

Risultato: 1-3  Marcatori: Palacio (B), Icardi, Borja Valero, Miranda (I)

Cagliari-Sassuolo: sfida molto importante ed equilibrata, con i sardi che potrebbero spuntarla in virtù del fattore campo. Ritroveremo Sau tra i marcatori?

Risultato: 2-1  Marcatori: Sau, Joao Pedro (C), Pavoletti (S)

Genoa-Chievo: dopo lo scivolone con la Lazio per i rossoblù sarà obbligatorio far punti contro il Chievo. Aspettiamoci un match con gol da ambo le parti.

Risultato: 2-1  Marcatori: Laxalt, Galabinov (G), Inglese (C)

Hellas Verona-Sampdoria: in questo momento della stagione i blucerchiati hanno dimostrato di potersela giocare contro chiunque, con i gol di Zapata e Quagliarella potrebbero riuscire a espugnare il campo del Verona in crisi.

Risultato: 0-2  Marcatori: Zapata, Quagliarella

Juventus-Fiorentina: i viola hanno fatto vedere ottime cose nelle ultime due partite, ma i bianconeri hanno in questo momento un Dybala in più che fa la differenza.

Risultato: 3-0  Marcatori: Dybala, Dybala, Higuain

Lazio-Napoli: partita scintillante che dovrebbe vedere gli attaccanti grandi protagonisti. Sediamoci davanti alla tv e gustiamoci lo spettacolo. Con la formazione di Fantaera sempre accanto ovviamente…

Risultato: 2-4  Marcatori: Immobile, Parolo (L), Mertens, Mertens, Insigne, Zielinski (N)

Milan-Spal: pronostici che sembrano essere segnati, sulla carta il Milan è molto più forte della Spal. Ma l’undici di Semplici ha già fatto bella figura contro l’Inter e potrebbe mettere in difficoltà pure i rossoneri.

Risultato: 3-0  Marcatori: Kalinic, Suso, Cutrone

Udinese-Torino: attendiamoci una sfida molto equilibrata, che potrebbe finire in parità. Lasagna ha segnato a San Siro, potrebbe ripetersi sulla scia dell’entusiasmo.

Risultato: 1-1  Marcatori: Lasagna (U), Ljajic (T)

Date: 18/09/2017
Our Advice

fantacalcio marcatori pronostici quinta giornata Serie A

Article written by: Fantacalciology

Insert a comment