Il Milan corre poco perchè è mollo?

La sconfitta contro la Samp ha lasciato il segno: il primo a pagare pegno è il preparatore atletico Emanuele Marra, collaboratore di Montella dai tempi di Catania. Possibile che sia tutto riconducibile a una preparazione fisica inadeguata?


La sconfitta contro la Samp ha lasciato il segno: il primo a pagare pegno è il preparatore atletico Emanuele Marra, collaboratore di Montella dai tempi di Catania. Possibile che sia tutto riconducibile a una preparazione fisica inadeguata? In parte può essere vero, visto che la squadra dell’areoplanino è agli ultimi posti della speciale classifica dei Km percorsi fino alla sesta giornata. Ma oltre questo, a colpire è l’atteggiamento un po’ compassato, mollo da parte della squadra. Soprattutto col cambio di modulo, si ci aspettava maggiore intensità da un centrocampo a 5. Nei tifosi rossoneri comincia ad aleggiare il dubbio che l’allenatore non riesca a dare le giuste motivazioni ai suoi atleti..

Ma in ottica Fantacalcio di Fantaera cosa ci sentiamo di consigliare ai nostri manager per sfruttare a proprio favore la situazione? Proviamo a fare qualche ipotesi.

1 – Milan vince col Rijeka, fa punti sia con la Roma che nel Derby

Se crediamo in questa ipotesi, perchè non provare a fare qualche offerta, magari all’amico juventino o interista, che si ritrova qualche giocatore del Milan? Potrebbe accettare di venderci il nostro pupillo a prezzo di saldo..

2 – Milan bene in Europa, una vinta e una persa con Roma e Inter

Seppur vincendo, la difesa a 3 non ha convinto fino in fondo e spesso ha subito gol. Sappiamo che a Fantaera i bonus di minutaggio per reti inviolate sono molto importanti, quindi consigliamo di pescare qualche altro difensore per questi match..

3 – Milan perdente sia con Roma e Inter, a quel punto diventa ininfluente il risultato europeo

E qui le cose si mettono male per Montella, dopo le parole di Fassone dei giorni scorsi. Allora potrebbe prendere piede l’ipotesi traghettatore fino a fine stagione. Si è fatto il nome di Mazzarri, capace di dare solidità alla squadra e di creare molto in fase offensiva..i vari Kalanic, Andrè Silva e Suso vedrebbero svoltare la propria stagione..

4 – Milan perdente nelle 3 partite e..

Bayern a picco anche in campionato dopo il 3-0 del Parco dei Principi in Champions..se dovesse saltare la panchina di Ancelotti, per il quale sono sempre più insistenti le voci di screzi con Rummenigge, si prospetterebbe un clamoroso ritorno. Fassone e Mirabelli prenderebbero la palla al balzo..i manager milanisti sarebbero disposti a follie per comprare i giocatori del diavolo!

Date: 28/09/2017
Our Advice

fantacalcio Milan

Article written by: nik

  1. One Response to “Il Milan corre poco perchè è mollo?”

  2. By Hyboria League on Sep 28, 2017 | Reply

    Difficile che Ancelotti decida di accasarsi a stagione in corso. Più probabile che aspetti l’anno prossimo per vedere le panchine che si libereranno nei top club…e soprattutto, forse, per vedere che aria tirerà post Russia 2018.

Insert a comment