Fantacalcio: 8 giocatori da mettere, 2 per ruolo in Serie A (9-10-11 novembre 2018)

Come ogni settimana vi diamo dei consigli sui giocatori da mettere assolutamente nella vostra formazione settimanale. In questa occasione vi segnaliamo 8 giocatori, 2 per ruolo per la dodicesima giornata del Fantacalcio di Serie A (9-10-11 novembre 2018). PORTIERI Sirigu (Torino) nella precedente giornata di Serie A si è confermato parando un rigore e mantenendo … Continue reading “Fantacalcio: 8 giocatori da mettere, 2 per ruolo in Serie A (9-10-11 novembre 2018)”


Sponsored by @area_fantacalcio

Come ogni settimana vi diamo dei consigli sui giocatori da mettere assolutamente nella vostra formazione settimanale. In questa occasione vi segnaliamo 8 giocatori, 2 per ruolo per la dodicesima giornata del Fantacalcio di Serie A (9-10-11 novembre 2018).

PORTIERI

Sirigu (Torino) nella precedente giornata di Serie A si è confermato parando un rigore e mantenendo parzialmente inviolata la porta del  Torino, e guadagnandosi il primato di miglior para rigori (nel 2018 nessuno come lui.).Tanti motivi quindi per inserirlo nella nostra fanta squadra di questa giornata!

Lafont (Fiorentina): giovane e si sta ritagliando un posto all’interno di questa fantastica Fiorentina, nonostante la Fiorentina, giochi questa partita fuori casa il Frosinone in termini realizzatori si è visto pochissimo e quindi confidiamo in un clean sheet del portiere francese.

DIFENSORI

De Silvestri (Torino): dopo l’ultima partita di Serie A che ha disputato si è iniziato a parlare di una possibile convocazione da parte di Roberto Mancini in Nazionale maggiore, questo elemento non farà altro che incentivare il giocatore a fare meglio, e ad impegnarsi nella partita che disputeranno in casa contro il Parma.

Koulibaly (Napoli): è uno dei migliori difensori se non il migliore a ricoprire questo ruolo alla perfezione nel nostro campionato. Dopo la straordinaria prestazione fatta con l’Empoli prima e con il PSG dopo non potete redimervi dallo schierarlo nella vostra fanta rosa.

CENTROCAMPISTI

De Paul (Udinese): oramai è diventato un punto fermo non tanto nell’attacco dell’Udinese quanto invece della squadra nel suo collettivo. In questa giornata di Serie A l’udinese dovrà affrontare L’Empoli. Empoli che come abbiamo approfondito nei post precedenti si è vista apportare profondi cambiamenti soprattutto nell’ambito tecnico, quindi i giocatori si troveranno ancora ad assimilare il gioco di Iachini e risulteranno ancora confusi.

Perisic (Inter): in questa giornata di Fantacalcio è da rischiare Ivan Perisic. L’esterno Croato non sta attraversando un buon periodo proprio per questo motivo è da inserire in  questa giornata.

ATTACCANTI

Higuain (Milan): sarebbe un errore non schierare nella propria formazione un giocatore come Gonzalo Higuain. Non fatevi ingannare dall’avversario, non dimentichiamoci che il 30enne bomber del Milan e un abile finalizzatore dotato anche di un’ottima visione di gioco (è questo non siamo di certo noi ad insinuarlo quanto i 5 gol e 1 Assist fatti in nove partite di Seria A TIM). A proposito di finalizzazione Higuain tende a mostrare le proprie specialità  quando tende ad incontrare le ex squadre che lo hanno ospitato.

Belotti (Torino): FINALMENTE SI È SBLOCCATO, lo attendevano tutti i Fanta Allenatori che lo avevano acquistato all’asta riponendo in lui tutta la loro fiducia, quindi senza se e senza ma affidatevi al Gallo Belotti per questa giornata di Fantacalcio perchè senza dubbio rimane una certezza assicurata.

Date: 09/11/2018
Our Advice

Belotti de paul fantacalcio FantaEra fiorentina Higuain Inter koulibaly lafont Milan Napoli perisic se silvestri sirigu Torino udinese

Article written by: area_fantacalcio

Insert a comment