Fantacalcio: gli azzardi di giornata in Serie A (9-10-11 novembre 2018)

Da oggi inizia una nuova rubrica del Fantacalcio di Fantera con gli azzardi della 12esima giornata di Serie A (9-10-11 novembre 2018)! Andiamo a vedere quali sono i giocatori analizzati! PORTIERE Handanovic (Inter): difesa impenetrabile quella dell’Inter ma l’Atalanta si presenta sempre imprevedibile lì davanti e la stanchezza post champions potrebbe sentirsi. DIFENSORE Srna (Cagliari): … Continue reading “Fantacalcio: gli azzardi di giornata in Serie A (9-10-11 novembre 2018)”


Sponsored by @area_fantacalcio

Da oggi inizia una nuova rubrica del Fantacalcio di Fantera con gli azzardi della 12esima giornata di Serie A (9-10-11 novembre 2018)! Andiamo a vedere quali sono i giocatori analizzati!

PORTIERE

Handanovic (Inter): difesa impenetrabile quella dell’Inter ma l’Atalanta si presenta sempre imprevedibile lì davanti e la stanchezza post champions potrebbe sentirsi.

DIFENSORE

Srna (Cagliari): partita aperta a qualsiasi risultato a Ferrara dove il Cagliari però è chiamato a fare una grande partita e per questo dovrà servirsi dell’esperto terzino croato che deve servire in ogni modo di servire il bomber Pavoletti lì davanti.

CENTROCAMPISTA

Milinkovic-Savic (Lazio): dopo le tante sorprese, tra cui il compagno di squadra Cataldi che sembra risorto da un periodo fatto di tantissime ombre e pochi raggi di luce. Questa partita potrebbe invece essere una svolta per il sergente.. la Lazio andrà a Sassuolo, partita molto ostica per i ragazzi di Inzaghi che però sono elettrizzati dalla vittoria contro il Marsiglia e dalla qualificazione raggiunta in Europa league.

ATTACCANTE

Gervinho (Parma): l’ivoriano è chiamato ad una grande partita di sacrificio contro il Torino,una partita dove a contrastare i suoi scatti di velocità e i suoi lampi di genio ci sarà Nkoulou, non un difensore qualunque, sta di fatto però che proprio grazie alla sua velocità e alla sua imprevedibilità può beffare il difensore centrale del toro!

Date: 09/11/2018
The Risk

azzardi fantacalcio cagliari fantacalcio FantaEra gervinho handanovic Inter Lazio Milinkovic-Savic Parma srna

Article written by: area_fantacalcio

Insert a comment