Le pagelle di Zamma: 12esima giornata di Serie A (4-5 novembre)

Ogni settimana il nostro Zamma ci delizierà con le sue pagelle della giornata appena conclusa di Serie A. Scopriamo quali sono le sue valutazioni in ottica Fantacalcio sulla dodicesima giornata del campionato di Serie A 2017/18 (4-5 novembre)


Ogni settimana il nostro Zamma ci delizierà con le sue pagelle della giornata appena conclusa di Serie A. Scopriamo quali sono le sue valutazioni in ottica Fantacalcio sulla dodicesima giornata del campionato di Serie A 2017/18 (4-5 novembre).

Le sorprese

Gerson: Prima doppietta e primi due gol in Seria A per l’oggetto del mistero di casa Roma, famoso per la foto dove lo ritrae in maglia 10 giallorossa ben prima del ritiro di Capitan Totti. In conferenza stampa ha dichiarato di aver scelto la 30 per omaggiare i cm del proprio membro… Furbetto.

Gaston Ramirez: Non è una vera e propria sorpresa, i colpi del fantasista uruguagio sono noti al nostro campionato sin dai tempi di militanza nel Bologna. Sembra giunto alla maturazione tale da potersi permettere di essere il centro focale offensivo della Sampdoria. In ottica fantacalcio, un giocatore che sta finalmente portando bonus a chi lo ha scelto come pilastro del centrocampo.

Le delusioni

Icardi – Dybala
: Il duo argentino ha deluso e non molto le aspettative di giornata. Da un lato, il bomber plurifecondatore di Wanda Nara ha sbagliato 2 – 3 occasioni in area, classici palloni dove Maurito fa sempre gol… Dall’altro, la Joya dei parrucchieri di Torino ha disputato un match contro il fanalino di coda Benevento ben al di sotto della sufficienza. Nonostante ciò, fantallenatori, alzate la testa e siate fieri, i 20 gol stagionali saranno una certezza per entrambi.

Le conferme

Quagliarella – Higuain: L’attaccante napoletano, decisosi finalmente ad abbandonare il traffico illegale di koala indonesiani, sta vivendo un momento di grande spolvero, nel quale da almeno 3 giornate è in bonus tra gol e assist. Stesso discorso per “El Gordita”, in gol da tre gare consecutive. Che la pausa nazionale possa fermare il loro stato di forma? Lo scopriremo la prossima giornata.

Date: 07/11/2017
The votes

fantacalcio le pagelle Serie A

Article written by: zamma

Insert a comment