Le pagelle di Zamma: 2a giornata di Serie A (26-27 agosto)

Ogni settimana il nostro Zamma ci delizierà con le pagelle della giornata appena conclusa di Serie A. Se ascoltate i suoi consigli la vostra squadra di Fantacalcio non potrà non vincere… garantito! Partiamo quindi con le sue valutazione in ottica Fantacalcio sulla seconda giornata del campionato di Serie A 2017/18 (26-27 agosto)


Ogni settimana il nostro Zamma ci delizierà con le sue pagelle della giornata appena conclusa di Serie A. Iniziamo questa nuova rubrica con le valutazione in ottica Fantacalcio sulla seconda giornata del campionato di Serie A 2017/18 (26-27 agosto).

Le conferme

Dybala: Con la tripletta al Genoa si conferma il simbolo della Juventus 17/18. Per lui il passo da campione a fuoriclasse sta diventando sempre più breve, anche se a 24 anni la totale assenza di barba è preoccupante. Spunterà anche a lui verso i 28 come al connazionale Messi? In ottica Fantacalcio, mai un voto negativo, acquisto davvero da fare.

Icardi: Il centravanti nerazzuro è probabilmebte uno dei terminali offensivi che tocca meno palle di tutta la serie A (a differenza della sua compagna Wanda), ma se su tre palloni giocati due sono gol, i tifosi dell’Inter hanno da ben sperare. In ottica Fantacalcio, quando non segna piglia un voto negativo, ma è un giocatore che garantisce facilmente un voto molto positivo a giornate alterne.

Le delusioni

Simeone: Forse, la sua unica colpa è quella di aver accettato il progetto di una squadra che per ora non entusiasma nè tifosi nè fantallenatori. Ancora troppi dubbi sulla Viola… L’unica certezza è il tanto rammarico nel vedere una società storica così poco apprezzata. In ottica Fantacalcio, sarebbe ideale puntare su altri attaccanti. Quest’anno la doppia cifra sarà un traguardo che il “Cholito” suderà

Petagna: La sua mobilità tipica dei pali della luce in autostrada non gli ha mai consentito di fare grandi gol, ma l’inizio della Dea è da brividi. Con un giocatore come “El Papu” che ti ronza attorno, ci si aspetta di più. In ottica Fantacalcio, acquisto in attacco da evitare.

Le sorprese

Quagliarella: Finita la spiacevole vicenda dello stalking e delle minacce, l’attaccante napoletano è tornato ad essere il fautore principale di gioie per i Doriani. 3 gol nelle prime due giornate, un paio di cadaveri occultati nel sottoscala di casa e un posto di blocco schivato quando era ben filtrato. In ottica Fantacalcio, probabilmente il migliore attaccante di seconda fascia della serie A.

Cutrone: Nonostante sia ancora un ragazzo in fasce, il piccolo Patrick ha esordito nel mondo del calcio che conta con un’irruenza tale da scomodare paragoni con mostri sacri al Milan, tra i quali Pippo Inzaghi. In ottica Fantacalcio è una vera e propria scommessa, vista la concorrenza (e soprattutto gli esborsi economici) con gli altri compagni di reparto. Lo scopriremo solo vivendo.

Date: 29/08/2017
The votes

fantacalcio le pagelle Serie A

Article written by: zamma

Insert a comment