Napoli-Inter, e voi chi schierate al Fantacalcio?

E ci siamo, è arrivato il giorno atteso Napoli-Inter, la partita che ci dirà se la corsa immacolata dei partenopei verso il tricolore potrà continuare o meno. La classifica di serie A, dopo otto giornate, ci dice che il Napoli è a punteggio pieno mentre l’Inter è a soli due punti.


E ci siamo, è arrivato il giorno atteso Napoli-Inter, la partita che ci dirà se la corsa immacolata dei partenopei verso il tricolore potrà continuare o meno. La classifica di serie A, dopo otto giornate, ci dice che il Napoli è a punteggio pieno mentre l’Inter è a soli due punti. Allenatori protagonisti, non c’è che dire: Sarri ormai fa giocare la sua squadra a memoria, il suo Napoli è la squadra che gioca meglio al calcio e questo ormai è inutile anche ribadirlo, è sotto gli occhi di tutti.

Dall’altro lato c’è un’Inter in grande crescita, merito di un tecnico pragmatico come Luciano Spalletti. Poche chiacchiere, tanti risultati. I nerazzurri sono con pieno merito al secondo posto, avendo vinto delle partite davvero con grande cinismo, dote che è nel dna soltanto delle grandi squadre. Napoli-Inter si presenta come un vero e proprio partitone, e non è facile fare delle scelte anche al Fantacalcio di FantaEra. Chi schierare e chi no?

Le scelte sono vostre, noi però possiamo ricordarvi che il Napoli in settimana ha speso molte energie con i titolarissimi, che hanno ben giocato ma hanno perso sul campo del Manchester City. L’Inter invece ha preparato per tutta la settimana questa partita e questo potrebbe essere un piccolo vantaggio per gli ospiti. Le probabili formazioni? Dovrebbero essere queste.

Napoli: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.

Inter: Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo,  Gagliardini, Vecino, Candreva, Borja Valero, Perisic, Icardi.

*Insigne è in dubbio ma dovrebbe essere disponibile. Toccherà a Sarri rischiarlo o meno. Se non dovesse farcela, al suo posto probabilmente giocherebbe Zielinski in posizione più avanzata.

E voi allora chi schiererete al Fantacalcio di Fantaera? Sono tutti campioni ai quali è difficile normalmente rinunciare, ma in partite come queste…

Date: 21/10/2017
Our Advice

fantacalcio Inter Napoli Serie A

Article written by: Fantacalciology

Insert a comment