Ogni settimana il nostro Zamma ci delizierà con le sue pagelle della giornata appena conclusa di Serie A. Scopriamo quali sono le sue valutazioni in ottica Fantacalcio sulla tredicesima giornata del campionato di Serie A 2017/18 (18-19-20 novembre). Le conferme Insigne – Nainggolan: il fantasista napoletano, grande escluso dell’ultima gara della Nazionale, sta vivendo un … Continue reading “Le pagelle di Zamma: 13esima giornata di Serie A (18-19-20 novembre)”
Ogni settimana il nostro Zamma ci delizierà con le sue pagelle della giornata appena conclusa di Serie A. Scopriamo quali sono le sue valutazioni in ottica Fantacalcio sulla tredicesima giornata del campionato di Serie A 2017/18 (18-19-20 novembre).
Le conferme
Insigne – Nainggolan: il fantasista napoletano, grande escluso dell’ultima gara della Nazionale, sta vivendo un periodo di forma strepitoso. I vecchi tempi di scorribande e baldorie per le vie di Scampia stanno tornando alla memoria. Il belga, invece, è da sempre l’arma in più a centrocampo per la Roma. Con il gol alla Lazio scaccia le voci di mercato e lo riconsacrano a pilastro del gioco romanista.
Le sorprese
Caceres – Destro: entrambe le sorprese sono dettate dal posticipo di Lunedì ed entrambi i giocatori ritrovano il gol in serie A dopo diverso tempo (diversi anni per l’uruguagio e dalla stagione scorsa per il centravanti del Bologna).
Le delusioni
Szczesny – Donnarumma: i due portieri, estremi difensori di Juventus e Milan, escono da questa giornata con un voto negativo e minimo 2 pti di malus… Non un bel bottino quest’anno per chi ha deciso di puntare sul classe ’99 milanista
Date: 21/11/2017
The votes
Article written by: zamma