Siamo arrivati alla giornata numero 4 del campionato di serie A e c’è da giurarci che anche nel weekend del 16-17 settembre vedremo delle partite molto interessanti. Cosa c’entrano i pronostici con il Fantacalcio? Forse poco, ma capire come potrebbe finire una partita ci può aiutare nella scelta dei giocatori al momento della formazione. E così noi di FantaEra proviamo ad azzeccare come finiranno queste 10 sfide, confidando ovviamente nel sesto senso e nella fortuna.
Siamo arrivati alla giornata numero 4 del campionato di serie A e c’è da giurarci che anche nel weekend del 16-17 settembre vedremo delle partite molto interessanti. Cosa c’entrano i pronostici con il Fantacalcio? Forse poco, ma capire come potrebbe finire una partita ci può aiutare nella scelta dei giocatori al momento della formazione. E così noi di Fantaera proviamo ad azzeccare come finiranno queste 10 sfide, confidando ovviamente nel sesto senso e nella fortuna.
Chievo-Atalanta: ospiti che sicuramente risentiranno dell’impegno di Europa League, ma con un po’ di turnover potrebbero riuscire a strappare il pareggio. Magari con un gol di Cornelius, già integrato bene nel campionato di serie A.
Risultato: 1-1 Marcatori: Birsa (C), Cornelius (A)
Crotone-Inter: i nerazzurri viaggiano come un Frecciarossa e la prossima fermata di Crotone non fa in fondo grande paura. Ancora a segno Icardi?
Risultato: 0-2 Marcatori: Candreva, Icardi (I)
Fiorentina-Bologna: i viola hanno trovato la giusta intesa tra i reparti e nella squadra di Pioli c’è grande voglia di far festa davanti al proprio pubblico. Thereau probabile protagoniste.
Risultato: 2-0 Marcatori: Thereau, Chiesa (F)
Genoa-Lazio: per i biancocelesti di Inzaghi è una trasferta insidiosa ma con alte probabilità di successo, specie se Immobile continuerà a segnare confermando il suo momento molto positivo.
Risultato: 1-3 Marcatori: Ricci (G), Lulic, Milinkovic, Immobile (L)
Milan-Udinese: i rossoneri non dovrebbero avere grandi difficoltà nel superare l’Udinese, un po’ spuntata in avanti. Nella squadra di Montella si attende con ansia il primo gol di Kalinic.
Risultato: 4-1 Marcatori: Suso, Kalinic, Rodriguez, Kessiè (M), Lasagna (U)
Napoli-Benevento: inutile sottolineare come ci sia un grosso gap tra queste due formazioni, che si affrontano in un derby campano nel quale Mertens potrebbe essere un grande protagonista. Azzardiamo: segnerà più di un gol.
Risultato: 5-0 Marcatori: Mertens, Mertens, Mertens, Insigne, Milik (N)
Roma-Hellas Verona: i giallorossi hanno speso molte energie nella sfida di Champions League pareggiata contro l’Atletico e anche per questo motivo Di Francesco opterà per un parziale turnover. Pronostici comunque a favore della Roma, che sembra molto più forte di un Verona in affanno.
Risultato: 2-0 Marcatori: Florenzi, Perotti (R)
Sassuolo-Juventus: dopo aver perso in Champions contro il Barcellona difficilmente la Juventus commetterà un altro passo falso. Dybala, finora senz’altro il migliore della squadra di Allegri, è pronto a segnare ancora.
Risultato: 0-2 Marcatori: Dybala, Dybala (J)
Spal-Cagliari: e se a decidere questa sfida fosse proprio il classico gol dell’ex? Borriello potrebbe lasciare il segno contro i sardi e far sognare i tifosi estensi. Non aspettiamoci tante reti.
Risultato: 1-0 Marcatori: Borriello (S)
Torino-Sampdoria: sfida dall’esito incerto, anche se il fattore campo spinge i pronostici verso la squadra di Mihajlovic. Sono tanti gli appassionati che su FantaEra attendono la rete del “gallo” Belotti. Li accontenterà?
Risultato: 2-1 Marcatori: Ljajic, Belotti (T), Zapata (S)
Date: 15/09/2017
Our Advice
Article written by: Fantacalciology