Si ritorna in campo per la terza giornata di serie A: il 9 e il 10 settembre rivedremo all’opera le squadre, finalmente a calciomercato chiuso, in un weekend che si preannuncia entusiasmante più che mai. Non è mai facile fare pronostici, ancor più indovinare risultato e marcatori. Ma noi di FantaEra ci riproviamo, ancora una volta!
Si ritorna in campo per la terza giornata di serie A: il 9 e il 10 settembre rivedremo all’opera le squadre, finalmente a calciomercato chiuso, in un weekend che si preannuncia entusiasmante più che mai. Non è mai facile fare pronostici, ancor più indovinare risultato e marcatori. Ma noi di Fantaera ci riproviamo, ancora una volta!
Atalanta-Sassuolo: dopo due sconfitte (immeritate) nelle prime due partite, adesso il calendario mette di fronte all’Atalanta un avversario sicuramente abbordabile. Gomez sarà tra i protagonisti della riscossa bergamasca?
Risultato: 2-0 Marcatori: Gomez, Toloi
Benevento-Torino: campani a caccia del loro primo punto in serie A, ma l’attacco del Torino è difficile da fermare, ancor più dopo l’acquisto di Niang che ha regalato a Mihajlovic un’altra carta in più da giocarsi.
Risultato: 1-2 Marcatori: Iemmello (B), Niang (T), Belotti (T)
Bologna-Napoli: ospiti troppo forti, giocano a memoria e credono fortemente nel sogno scudetto. Per questo motivo l’undici di Sarri dovrebbe riuscire a espugnare il campo del Bologna, con Mertens tra i possibili marcatori.
Risultato: 0-2 Marcatori: Mertens, Hamsik
Cagliari-Crotone: un match che mette in palio importanti punti per la salvezza. Il fattore campo spinge i pronostici leggermente verso i sardi, ma il Crotone è squadra che se la gioca sempre a viso aperto.
Risultato: 1-1 Marcatori: Ionita (CA), Stoian (CR)
Hellas Verona-Fiorentina: per i viola di Pioli adesso deve cominciare un campionato tutto nuovo. Vincere sul campo dell’Hellas non è impossibile, specie se Simeone ritroverà la via della rete.
Risultato: 0-1 Marcatori: Simeone
Inter-Spal: in questo caso i pronostici sembrano segnati, con i nerazzurri che sono nettamente più forti del loro avversario. Ma dovranno dimostrarlo sul campo. Icardi regalerà ancora gioie a chi l’ha scelto al Fantacalcio?
Risultato: 3-0 Marcatori: Icardi, Icardi, Joao Mario
Juventus-Chievo: i bianconeri di Allegri in casa, si sa, non hanno ostacoli. Pronostici segnati e tra i marcatori potrebbero esserci sia Dybala che Higuain, alla ricerca della forma migliore.
Risultato: 3-0 Marcatori: Dybala, Higuain, Pjanic
Lazio-Milan: partita che dovrebbe essere spettacolare, l’esame di maturità per il Milan e per il bomber Cutrone, giovane centravanti che anche con l’Under 21 non ha perso il fiuto del gol.
Risultato: 1-2 Marcatori: Immobile (L), Suso (M), Cutrone (M)
Sampdoria-Roma: insidiosa trasferta per i giallorossi, che hanno qualche problema in difesa a destra. La Sampdoria potrebbe approfittarne per vincere davanti ai suoi tifosi, magari con un gol del nuovo acquisto Zapata.
Risultato: 2-1 Marcatori: Quagliarella (S), Zapata (S), Perotti (R)
Udinese-Genoa: partita che dovrebbe essere abbastanza equilibrata. I friulani hanno qualche problema in attacco e potrebbero trovare parecchia difficoltà nel cercare la via del gol.
Risultato: 0-0 Marcatori: nessuno
Date: 07/09/2017
Our Advice
Article written by: Fantacalciology