Serie A 21ª giornata (21-22 gennaio 2018): i nostri pronostici

Ritorna in campo la Serie A ed è dunque tempo di pronostici in chiave Fantacalcio anche per noi di Fantaera. A proposito, questo è il momento giusto per iniziare a ritoccare la vostra squadra con i nuovi giocatori arrivati in questa sessione di calciomercato. Ma torniamo a noi e ai pronostici della 21ª giornata, nella quale spicca il big match Inter-Roma.


Ritorna in campo la Serie A ed è dunque tempo di pronostici in chiave Fantacalcio anche per noi di Fantaera. A proposito, questo è il momento giusto per iniziare a ritoccare la vostra squadra con i nuovi giocatori arrivati in questa sessione di calciomercato. Ma torniamo a noi e ai pronostici della 21ª giornata, nella quale spicca il big match Inter-Roma. Chi porterà a casa i tre punti? E chi saranno i protagonisti dei match?

Atalanta-Napoli: orobici spesso bestia nera della formazione di Sarri, che è obbligata a vincere per tenersi il primo posto in serie A. Ma l’Atalanta può riuscire a frenare il Napoli.

Risultato: 1-1 Marcatori: Ilicic, Insigne

Bologna-Benevento: pronostici leggermente a favore dei rossoblù di Donadoni che hanno il vantaggio di giocare in casa.

Risultato: 1-0 Marcatori: Destro

Lazio-Chievo: difficilmente la Lazio si fermerà, complice anche un attacco davvero super nel quale sta brillando la stella di Immobile. Farà la gioia di chi lo ha scelto a FantaEra?

Risultato: 3-0 Marcatori: Immobile, Immobile, Parolo

Sampdoria-Fiorentina: partita che promette gol e spettacolo, nella quale gli attaccanti dovrebbero mettersi in vetrina.

Risultato: 2-2 Marcatori: Quagliarella, Linetty, Chiesa, Simeone

Sassuolo-Torino: si preannuncia una partita dai pronostici complicati, occhio all’exploit possibile dei granata in trasferta.

Risultato: 0-1 Marcatori: Baselli

Udinese-Spal: gli ospiti si stanno rinforzando in questo calciomercato ma a Udine potrebbero andare di nuovo al tappeto contro una squadra che ha ritrovato entusiasmo.

Risultato: 2-1 Marcatori: Lasagna, Widmer, Antenucci

Verona-Crotone: un vero e proprio spareggio salvezza, difficile dire chi la spunterà anche se i gialloblù sono favoriti dal fattore campo.

Risultato: 2-1 Marcatori: Verde, Heurtaux, Trotta

Cagliari-Milan: se i rossoneri vogliono risalire la classifica di serie A devono fare di tutto per andare a vincere sul campo dei sardi. Missione possibile.

Risultato: 0-2 Marcatori: Suso, Bonaventura

Inter-Roma: il big match di questa 21ª giornata di serie A, con l’Inter che punta a prendersi un buon vantaggio sui rivali per un piazzamento in Champions League. Chi può fare la differenza? Bomber Icardi, come al solito.

Risultato: 3-1 Marcatori: Icardi, Vecino, Perisic, Florenzi

Juventus-Genoa: anche se con Ballardini la difesa del Genoa è diventata di ferro, pronostici obbligati a favore di una Juventus che non farà sconti a nessuno.

Risultato: 2-0 Marcatori: Higuain, Pjanic

Date: 19/01/2018
Our Advice

fantacalcio FantaEra pronostici Serie A

Article written by: Fantacalciology

Insert a comment