Speciale Roma-Lazio: Dzeko e Immobile a confronto

Roma-Lazio è una partita come le altre anche per chi gioca a Fantaera o al Fantacalcio con gli amici? In campo tanti campioni che sicuramente avrete in squadra, ma mettendo a confronto i big di ogni reparto, chi ha la media migliore? Concludiamo il nostro viaggio con gli attaccanti.


Roma-Lazio è una partita come le altre anche per chi gioca a Fantaera o al Fantacalcio con gli amici? Decisamente no, perché il valore di un giocatore in un derby come quello della capitale può aumentare esponenzialmente oppure può crollare, a seconda del risultato. In campo tanti campioni che sicuramente avrete in squadra, ma mettendo a confronto i big di ogni reparto, chi ha la media migliore? Concludiamo il nostro viaggio con gli attaccanti.

Beh, forse è il compito più facile. Chi di voi non vorrebbe avere in squadra giocatori del calibro di Dzeko e Immobile? Il centravanti romanista, lo scorso anno capocannoniere della Serie A, quest’anno forse ha cambiato leggermente il modo di giocare. E’ meno finalizzatore ma molto utile alla squadra, sta vestendo spesso anche i panni di suggeritore. Immobile, lo abbiamo scritto già su FantaEra, è il miglior attaccante italiano e non è un caso che quest’anno stia segnando tantissimo. E’ reduce dalla delusione con la nazionale azzurra, avrà voglia di rifarsi, anche se non è al meglio della condizione.

Chi di loro finora è andato meglio? Ce lo dicono nuovamente i numeri di FantaEra. Scrutando le statistiche, infatti, si nota come Dzeko ha portato a casa una media di 4.42 punti a partita, ma Immobile è andato ben oltre. L’ex attaccante di Torino, Siviglia e Dortmund infatti viaggia ad una media incredibile, ben 7.25 a partita. Entrambi potrebbero essere decisivi in questo Roma-Lazio, ma chi riuscirà a festeggiare a fine gara?

Date: 18/11/2017
Our Advice

Dzeko fantacalcio Immobile Lazio Roma Roma-Lazio

Article written by: Fantacalciology

Insert a comment