Serie A 2ª giornata (26-27 agosto): i pronostici

Non solo Roma-Inter nella 2ª giornata di serie A: ci aspettano tra il 26 e il 27 agosto tante sfide avvincenti e dai pronostici difficili. Quali saranno i risultati? E chi saranno i marcatori? Noi di Fantaera proviamo a indovinare, magari ci scappa qualche buon consiglio per la vostra squadra del Fantacalcio, che dite?


Non solo Roma-Inter nella 2ª giornata di serie A: ci aspettano tra il 26 e il 27 agosto tante sfide avvincenti e dai pronostici difficili. Quali saranno i risultati? E chi saranno i marcatori? Noi di Fantaera proviamo a indovinare, magari ci scappa qualche buon consiglio per la vostra squadra del Fantacalcio, che dite?

Benevento-Bologna: punti preziosi in palio per entrambe le formazioni, con i campani che in casa proveranno a conquistare il primo storico successo in serie A. L’avversario è il Bologna, squadra che ha senz’altro le carte in regola per strappare almeno un pareggio.

Risultato: 1-1 Marcatori: D’Alessandro (BE), Di Francesco (BO)

Genoa-Juventus: pronostici assolutamente a favore di una Juventus che vuole rimanere davanti e che si affiderà alle prodezze del suo bomber Gonzalo Higuain, che deve trovare la forma dei giorni migliori, per espugnare il campo del Genoa.

Risultato: 0-2 Marcatori: Higuain (J), Higuain (J)

Roma-Inter: la partita di cartello di questa 2ª giornata, entrambe hanno vinto all’esordio ma la Roma non ha affatto brillato. I giallorossi probabilmente se la vedranno brutta contro l’Inter di Spalletti, squadra che invece è apparsa già rodata e ha in Icardi un bomber spietato.

Risultato: 1-3 Marcatori: Nainggolan (R), Perisic (I), Candreva (I), Icardi (I)

Torino-Sassuolo: aspettiamoci una partita molto tirata e combattuta, con il Torino che sembra avere qualcosa in più rispetto ai rivali, che pure potrebbero riuscire a strappare un pareggio, magari trascinati dal talento di Berardi, fresco di rinnovo.

Risultato: 1-1 Marcatori: Ljajic (T), Berardi (S)

Chievo-Lazio: ha un po’ tradito le attese la Lazio, fermata sul pareggio all’Olimpico dalla Spal. Adesso i biancocelesti punteranno sulle qualità dei loro giocatori migliori, tra cui Milinkovic e Immobile, per riuscire a sbancare il campo del Chievo. Impresa mica facile.

Risultato: 1-2 Marcatori: Inglese (C), Milinkovic (L), Immobile (L)

Crotone-Verona: anche se siamo solamente alla seconda giornata questo è già uno scontro diretto per la salvezza, dove i punti in palio valgono doppio. Ci sarà tanta paura di perdere (entrambe sono a zero in classifica) e l’equilibrio iniziale potrebbe non spezzarsi.

Risultato: 0-0 Marcatori: nessuno

Fiorentina-Sampdoria: in amichevole contro il Real abbiamo visto una grande Fiorentina e un ottimo Veretout, già entrato benissimo negli schemi di Pioli. Potrebbe trovare la via del gol anche contro la Samp, in un match che i viola puntano decisamente a vincere.

Risultato: 2-1 Marcatori: Veretout (F), Chiesa (F), Quagliarella (S)

Milan-Cagliari: la missione Europa League è stata compiuta dagli uomini di Montella, che puntano a rimanere a punteggio pieno anche dopo questa 2ª giornata di serie A. Impresa che appare possibile.

Risultato: 3-0 Marcatori: Calhanoglu (M), Rodriguez (M), Kalinic (M)

Napoli-Atalanta: dopo aver schiantato il Nizza in Champions League e aver vinto la prima partita di questa serie A contro l’Hellas in trasferta non ci sono dubbi sui pronostici, il Napoli è favorito su una Atalanta che pure contro la Roma ha perso giocando benissimo. Sugli scudi ancora gli attaccanti di Sarri?

Risultato: 3-1 Marcatori: Mertens (N), Mertens (N), Callejon (N), Gomez (A)

Spal-Udinese: Dopo aver fermato sul pareggio la Lazio all’esordio, la Spal esordirà davanti al proprio pubblico contro l’Udinese. Si preannuncia come una partita molto equilibrata, probabilmente spezzata dalla rete di un bomber. La Spal ha da poco ingaggiato Borriello: sarà lui a essere decisivo?

Risultato: 1-0 Marcatori: Borriello (S)

*vi consigliamo sempre di dare uno sguardo alle probabili formazioni prima di schierare la vostra formazione del Fantacalcio.

Date: 25/08/2017
Our Advice

fantacalcio marcatori pronostici Serie A

Article written by: Fantacalciology

Insert a comment