Serie A 22ª giornata (27-28 gennaio 2018): i nostri pronostici

Siamo arrivati alla 22ª giornata di serie A. Si preannuncia un altro turno molto importante e dai pronostici complicati. Il Napoli conserverà il primo posto in classifica? E in zona Champions chi porterà a casa punti? Ecco tutti i nostri pronostici in ottica Fantacalcio.


Siamo arrivati alla 22ª giornata di Serie A. Si preannuncia un altro turno molto importante e dai pronostici complicati. Il Napoli conserverà il primo posto in classifica? O la Juventus farà il sorpasso? E in zona Champions chi porterà a casa punti? Un weekend insomma tutto da vivere intensamente. Ecco tutti i nostri pronostici in ottica Fantacalcio. Occhio ai marcatori, li avete inseriti nella formazione di Fantaera?

Sassuolo-Atalanta: la difesa dei neroverdi riuscirà ad imbrigliare l’attacco dell’Atalanta. Può essere, anche perché Gasperini pare intenzionato a fare turnover.

Risultato: 0-0 Marcatori: nessuno

Chievo-Juventus: pronostici chiaramente a favore dei bianconeri, che incontrano un Chievo in fase calante. Andrà a segno Bernardeschi?

Risultato: 0-2 Marcatori: Higuain, Bernardeschi

Spal-Inter: la marcia verso la Champions dei nerazzurri passa dal campo della Spal. Possibile exploit esterno con Icardi protagonista.

Risultato: 1-3 Marcatori: Floccari, Perisic, Icardi, Icardi

Crotone-Cagliari: match che mette in palio importanti punti salvezza. Ospiti con tante assenze, il Crotone saprà approfittarne?

Risultato: 1-0 Marcatori: Stoian

Fiorentina-Verona: dopo il ko con la Samp adesso la Fiorentina deve rialzarsi. Contro il Verona ci si aspetta una grande prova di Simeone.

Risultato: 2-0 Marcatori: Simeone, Eysseric

Genoa-Udinese: con Ballardini la difesa rossoblù ha fatto un salto di qualità. Possibile un cleen sheet per Perin contro i friulani.

Risultato: 1-0 Marcatori: Taarabt

Napoli-Bologna: pronostici appannaggio dell’undici di Sarri, che non possono sbagliare contro il Bologna in questa 22ª giornata di serie A.

Risultato: 2-0 Marcatori: Mertens, Zielinski

Torino-Benevento: i granata giocano in casa e contro il fanalino di coda Benevento puntano a fare il pieno di punti.

Risultato: 2-0 Marcatori: Burdisso, Niang

Milan-Lazio: un match dove probabilmente vedremo almeno un gol per parte. Milinkovic ancora decisivo per i biancocelesti?

Risultato: 1-2 Marcatori: Biglia, Felipe Anderson, Milinkovic-Savic.

Roma-Sampdoria: dopo pochi giorni le due squadre tornano ad affrontarsi e non è da escludere un altro pareggio. Magari con gol.

Risultato: 1-1 Marcatori: Defrel, Caprari

Date: 26/01/2018
Our Advice

fantacalcio FantaEra pronostici Serie A

Article written by: Fantacalciology

Insert a comment