Serie A 6ª giornata (23-24 settembre 2017): i nostri pronostici

Non c’è sosta nel campionato di serie A: nel weekend del 23-24 settembre si gioca infatti la sesta giornata. Un turno nel quale ovviamente non mancheranno gol ed emozioni. E allora… avete inserito la vostra formazione al Fantacalcio di Fantaera? Se non l’avete fatto, beccatevi i nostri pronostici, magari vi diamo qualche dritta giusta!


Non c’è sosta nel campionato di serie A: nel weekend del 23-24 settembre si gioca infatti la sesta giornata. Un turno nel quale ovviamente non mancheranno gol ed emozioni. E allora… avete inserito la vostra formazione al Fantacalcio di Fantaera? Se non l’avete fatto, beccatevi i nostri pronostici, magari vi diamo qualche dritta giusta!

Cagliari-Chievo: match molto delicato, entrambe le squadre vorranno fare punti per muovere la classifica. E così il pareggio non sarebbe in fondo da buttare via, è comunque un passo verso la salvezza.

Risultato 0-0 Marcatori: nessuno

Crotone-Benevento: partita che vale doppio per calabresi e sanniti, uno scontro diretto per la salvezza che pare essere davvero fondamentale. Il fattore campo spinge il pronostico a favore del Crotone.

Risultato 1-0 Marcatori: Budimir

Fiorentina-Atalanta: sarà una partita da gustarsi davanti alla tv con una bella pizza davanti, non a caso è il posticipo serale. Due squadre che amano giocare a calcio a viso aperto, i gol non dovrebbero mancare.

Risultato 2-1 Marcatori: Simeone, Chiesa (F), Ilicic (A)

Hellas Verona-Lazio: riuscire a fermare sul pari la Sampdoria è stato un piccolo passo in avanti per il Verona, ma riuscire anche a fermare la Lazio, seppur alle prese con tanti giocatori infortunati, appare un po’ troppo.

Risultato 0-3 Marcatori: Parolo, Immobile, Milinkovic-Savic

Inter-Genoa: i nerazzurri di Spalletti, vogliosi di rimanere agganciati al treno scudetto, devono assolutamente battere il Genoa in questa sesta giornata di serie A. Impresa più che possibile.

Risultato 2-0 Marcatori: Eder, Perisic

Juventus-Torino: ci attende un derby della Mole davvero da brividi. Mai come adesso il Torino ha le carte in regola per frenare la Juventus. Ma i bianconeri nel loro stadio non concedono nulla agli avversari, anche questo è cosa nota. Dybala probabilmente sarà ancora sugli scudi.

Risultato 3-1 Marcatori: Douglas Costa, Dybala, Higuain (J), Ljajic (T)

Roma-Udinese: i giallorossi arrivano di slancio a questo incontro dopo due belle vittorie contro Verona e Benevento. L’Udinese è un esame più difficile, ma con Dzeko in queste condizioni sognare un’altra vittoria è più che lecito.

Risultato 2-0 Marcatori: Dzeko, Kolarov

Sampdoria-Milan: Montella sfida il suo passato in questa partita nella quale il Milan dovrà cercare di compiere il colpaccio per non perdere terreno dalle prime. Partita equilibrata, difficile dire chi riuscirà a deciderla.

Risultato 1-2 Marcatori: Zapata (S), Suso, Kalinic (M)

Sassuolo-Bologna: partite del genere nessuno vuole perdere, sia per la classifica che per il morale. C’è infatti tanta strada ancora da fare per arrivare alla salvezza, la speranza è quella di non percorrerla tutta in salita.

Risultato 1-1 Marcatori: Politano (S), Di Francesco (B)

Spal-Napoli: non ce ne vogliano gli amici della Spal, ma non c’è dubbio sul fatto che i pronostici di questa partita di serie A siano nettamente appannaggio dei partenopei, con Mertens probabile protagonista.

Risultato 0-4 Marcatori: Mertens, Mertens, Hamsik, Milik

Date: 22/09/2017
Our Advice

fantacalcio pronostici Serie A

Article written by: Fantacalciology

Insert a comment