Rieccoci con i pronostici della 15ª giornata di Serie A, un turno spalmato da giorno 1 al 4 dicembre e molto importante, visto che il match clou sarà Napoli-Juventus, una sfida a cinque stelle tra due candidate allo scudetto. Noi come al solito proveremo ad azzeccare risultati e marcatori delle 10 sfide in calendario, confidando … Continue reading “Serie A 15ª giornata (1-2-3-4 dicembre 2017): i nostri pronostici”
Rieccoci con i pronostici della 15ª giornata di Serie A, un turno spalmato da giorno 1 al 4 dicembre e molto importante, visto che il match clou sarà Napoli-Juventus, una sfida a cinque stelle tra due candidate allo scudetto. Noi come al solito proveremo ad azzeccare risultati e marcatori delle 10 sfide in calendario, confidando nella fortuna, chiaramente in ottica Fantacalcio di Fantaera.
Benevento-Milan: Gattuso darà la scossa al Milan? Probabilmente sì, vincere sul campo del Benevento non sarà semplice ma comunque possibile. Si sblocca Silva?
Risultato: 0-1 Marcatori: Andrè Silva
Bologna-Cagliari: in casa la formazione di Donadoni potrebbe fare un altro passo verso la salvezza, con Destro che spera di trovare continuità nel gol.
Risultato: 2-0 Marcatori: Destro, Palacio
Crotone-Udinese: partita equilibrata con il pareggio come ipotesi possibile. Maxi Lopez si ripeterà pure in campionato?
Risultato: 1-1 Marcatori: Stoian, Maxi Lopez
Fiorentina-Sassuolo: la cura Iachini riuscirà a svegliare il Sassuolo? Ce lo dirà questa partita che vede comunque la Fiorentina favorita.
Risultato: 1-0 Marcatori: Chiesa
Hellas Verona-Genoa: buoni segnali per entrambe le squadre sono arrivati dalla Coppa Italia. Vedremo un match tirato.
Risultato: 1-1 Marcatori: Verde, Lapadula
Inter-Chievo: anche se ci sono diversi assenti, l’Inter di Spalletti è favorita sul Chievo, anche perché Icardi è in un magic moment.
Risultato: 2-0 Marcatori: Icardi, Icardi
Napoli-Juventus: il big match della 15ª giornata di serie A, la sfida dai pronostici impossibili. Chi la spunterà?
Risultato: 1-1 Marcatori: Insigne, Cuadrado
Roma-Spal: probabile turnover in casa giallorossa, piegare la Spal – specie se non si sbloccherà subito il risultato – potrebbe essere difficile.
Risultato: 1-0 Marcatori: Schick
Sampdoria-Lazio: gol e spettacolo non dovrebbero mancare in questa sfida, mi raccomando schierate gli attaccanti a FantaEra!
Risultato: 2-2 Marcatori: Quagliarella, Torreira, Immobile, Luis Alberto
Torino-Atalanta: altro match molto equilibrato, almeno sulla carta. Vincerà chi commetterà meno errori.
Risultato: 1-1 Marcatori: Belotti, Gomez
Date: 01/12/2017
Our Advice
Article written by: Fantacalciology