Serie A: il meteo della settima giornata (14-15-16 ottobre)

Lo abbiamo già detto tante volte ma amiamo ripeterci: in alcuni casi anche il meteo può essere molto importante per schierare la miglior formazione possibile al Fantacalcio. Il perfezionista di questo fantasy game, che sta cercando di farsi largo su FantaEra, deve stare attento ad ogni minimo dettaglio per imporsi sugli altri. Proprio come fanno i grandi campioni, quelli che scendono in campo.


Lo abbiamo già detto tante volte ma amiamo ripeterci: in alcuni casi anche il meteo può essere molto importante per schierare la miglior formazione possibile al Fantacalcio. Il perfezionista di questo fantasy game, che sta cercando di farsi largo su Fantaera, deve stare attento ad ogni minimo dettaglio per imporsi sugli altri. Proprio come fanno i grandi campioni, quelli che scendono in campo.

In questa ottava giornata di serie A, a dire il vero, forse potremmo fare a meno di scrivere la nostra consueta rubrica sul meteo. Perché su tutti i campi le previsioni sono pressoché simili e non incideranno affatto sulla scelta degli undici titolari da inserire in formazione.

Questo turno si giocherà spalmato su tre giorni: due anticipi al sabato, un posticipo al lunedì e le consuete sfide della domenica. Sull’Italia intera splende il sole, da Nord a Sud, isole comprese. Qualche nuvoletta potrebbe presentarsi a Firenze e Genova, ma niente di preoccupante, non pioverà affatto. Piuttosto su alcuni campi, tipo Crotone, Cagliari e Reggio Emilia, farà piuttosto caldo, con temperature che si attesteranno attorno ai 25 gradi.

Date: 14/10/2017
Our Advice

fantacalcio Meteo Serie A

Article written by: Fantacalciology

Insert a comment