Il meteo sui campi di serie A (19-20 settembre)

Il meteo può incidere sul Fantacalcio? Qualche volta sì, specie quando piove e dunque il campo diventa pesante. In queste prime giornate di serie A abbiamo visto una partita rinviata e altre giocate sotto autentici acquazzoni o sotto un sole cocente. Si torna in campo il 19-20 settembre per la quinta giornata di campionato, come sarà il tempo?


Il meteo può incidere sul Fantacalcio? Qualche volta sì, specie quando piove e dunque il campo diventa pesante. In queste prime giornate di Serie A abbiamo visto una partita rinviata e altre giocate sotto autentici acquazzoni o sotto un sole cocente. Si torna in campo il 19-20 settembre per la quinta giornata di campionato, come sarà il tempo?

Questa volta non ci dilungheremo molto, visto che le previsioni meteo per questa due giorni di serie A sono pressoché simili, e dunque è inutile addentrarsi nello speficifo. Ricordiamo prima di tutto le partite in programma: Atalanta-Crotone, Benevento-Roma, Bologna-Inter, Cagliari-Sassuolo, Genoa-Chievo, Hellas Verona-Sampdoria, Juventus-Fiorentina, Lazio-Napoli, Milan-Spal e Udinese-Torino.

A Bologna, dove si giocherà in anticipo martedì sera, il cielo sarà sereno e la temperatura ideale per giocare a calcio. Sulla testa dei giocatori nessuna nuvola anche il giorno successivo, ricordando che la maggior parte delle partite si svolgerà in notturna. Qualche velatura potrebbe esserci a Roma e Udine, ma nulla che lasci pensare alla pioggia. Solo a Benevento il cielo potrebbe essere più nuvoloso, ma anche in questo caso non ci sarà alcun problema.

In soldoni: al Fantacalcio di Fantaera stavolta il meteo non consideratelo proprio, fate il vostro gioco!

Date: 19/09/2017
Our Advice

fantacalcio FantaEra Meteo Serie A

Article written by: Fantacalciology

Insert a comment