Nessuna sosta, stavolta il campionato di serie A viaggia come un treno ad alta velocità. Nessuna sorpresa nel turno infrasettimanale, molti pronostici sono stati rispettati. Noi di Fantaera come al solito proponiamo i nostri, di pronostici, per questa undicesima giornata spalmata su tre giorni (28-29-30 ottobre). L’obiettivo è quello di centrare, in ottica Fantacalcio, più risultati e marcatori possibili in modo da indirizzare le scelte dei fantallenatori.
Nessuna sosta, stavolta il campionato di Serie A viaggia come un treno ad alta velocità. Nessuna sorpresa nel turno infrasettimanale, molti pronostici sono stati rispettati. Noi di Fantaera come al solito proponiamo i nostri, di pronostici, per questa undicesima giornata spalmata su tre giorni (28-29-30 ottobre). L’obiettivo è quello di centrare, in ottica Fantacalcio, più risultati e marcatori possibili in modo da indirizzare le scelte dei fantallenatori.
Benevento-Lazio: i biancocelesti sono favoriti anche perché possono contare su un Immobile che trasforma in gol ogni pallone che tocca.
Risultato: 0-3 Marcatori: Immobile, Parolo, Immobile
Crotone-Fiorentina: insidiosa trasferta per i viola, visto che i calabresi hanno assolutamente bisogno di far punti.
Risultato: 1-1 Marcatori: Budimir, Chiesa
Hellas Verona-Inter: pragmatica, solida, cinica. L’Inter vuole lo scudetto e questo sembra l’anno giusto. Icardi, poi, è in stato di grazia.
Risultato: 0-3 Marcatori: Icardi, Icardi, Vecino
Milan-Juventus: il big match di questa undicesima giornata, con i bianconeri leggermente favoriti nonostante il Milan abbia fatto vedere segnali di ripresa.
Risultato: 1-2 Marcatori: Suso, Dybala, Mandzukic
Napoli-Sassuolo: probabile vittoria della squadra di Sarri, considerando anche le difficoltà di un Sassuolo che non decolla.
Risultato: 4-1 Marcatori: Mertens, Mertens, Hamsik, Callejon, Politano
Roma-Bologna: non sarà facile per i giallorossi piegare la resistenza di un Bologna che in trasferta non ha paura di niente e nessuno.
Risultato: 1-0 Marcatori: Dzeko
Sampdoria-Chievo: i blucerchiati hanno trovato ritmo e schemi, non sarà facile per il Chievo uscire indenne dalla contesa.
Risultato: 3-1 Marcatori: Quagliarella, Zapata, Praet, Castro
Spal-Genoa: punti preziosi in palio, specie per una Spal che davvero deve interrompere la striscia negativa.
Risultato: 1-1 Marcatori: Borriello, Lapadula
Torino-Cagliari: dopo le critiche piovute in settimana, il cuore granata tornerà a battere più forte di prima? I tifosi ci sperano.
Risultato: 2-1 Marcatori: Niang, Ljajic, Pavoletti
Udinese-Atalanta: non è da escludere il colpaccio ospite, anche se l’Udinese ha indubbiamente le carte in regola per giocarsela alla pari.
Risultato: 1-2 Marcatori: Maxi Lopez, Ilicic, Cristante
Date: 27/10/2017
Our Advice
Article written by: Fantacalciology