Serie A 11ª giornata (28-29-30 ottobre 2017): i nostri pronostici

Nessuna sosta, stavolta il campionato di serie A viaggia come un treno ad alta velocità. Nessuna sorpresa nel turno infrasettimanale, molti pronostici sono stati rispettati. Noi di Fantaera come al solito proponiamo i nostri, di pronostici, per questa undicesima giornata spalmata su tre giorni (28-29-30 ottobre). L’obiettivo è quello di centrare, in ottica Fantacalcio, più risultati e marcatori possibili in modo da indirizzare le scelte dei fantallenatori.


Nessuna sosta, stavolta il campionato di Serie A viaggia come un treno ad alta velocità. Nessuna sorpresa nel turno infrasettimanale, molti pronostici sono stati rispettati. Noi di Fantaera come al solito proponiamo i nostri, di pronostici, per questa undicesima giornata spalmata su tre giorni (28-29-30 ottobre). L’obiettivo è quello di centrare, in ottica Fantacalcio, più risultati e marcatori possibili in modo da indirizzare le scelte dei fantallenatori.

Benevento-Lazio: i biancocelesti sono favoriti anche perché possono contare su un Immobile che trasforma in gol ogni pallone che tocca.

Risultato: 0-3 Marcatori: Immobile, Parolo, Immobile

Crotone-Fiorentina: insidiosa trasferta per i viola, visto che i calabresi hanno assolutamente bisogno di far punti.

Risultato: 1-1 Marcatori: Budimir, Chiesa

Hellas Verona-Inter: pragmatica, solida, cinica. L’Inter vuole lo scudetto e questo sembra l’anno giusto. Icardi, poi, è in stato di grazia.

Risultato: 0-3 Marcatori: Icardi, Icardi, Vecino

Milan-Juventus: il big match di questa undicesima giornata, con i bianconeri leggermente favoriti nonostante il Milan abbia fatto vedere segnali di ripresa.

Risultato: 1-2 Marcatori: Suso, Dybala, Mandzukic

Napoli-Sassuolo: probabile vittoria della squadra di Sarri, considerando anche le difficoltà di un Sassuolo che non decolla.

Risultato: 4-1 Marcatori: Mertens, Mertens, Hamsik, Callejon, Politano

Roma-Bologna: non sarà facile per i giallorossi piegare la resistenza di un Bologna che in trasferta non ha paura di niente e nessuno.

Risultato: 1-0 Marcatori: Dzeko

Sampdoria-Chievo: i blucerchiati hanno trovato ritmo e schemi, non sarà facile per il Chievo uscire indenne dalla contesa.

Risultato: 3-1 Marcatori: Quagliarella, Zapata, Praet, Castro

Spal-Genoa: punti preziosi in palio, specie per una Spal che davvero deve interrompere la striscia negativa.

Risultato: 1-1 Marcatori: Borriello, Lapadula

Torino-Cagliari: dopo le critiche piovute in settimana, il cuore granata tornerà a battere più forte di prima? I tifosi ci sperano.

Risultato: 2-1 Marcatori: Niang, Ljajic, Pavoletti

Udinese-Atalanta: non è da escludere il colpaccio ospite, anche se l’Udinese ha indubbiamente le carte in regola per giocarsela alla pari.

Risultato: 1-2 Marcatori: Maxi Lopez, Ilicic, Cristante

Date: 27/10/2017
Our Advice

fantacalcio pronostici Serie A

Article written by: Fantacalciology

Insert a comment