Serie A 8ª giornata (14-15-16 ottobre 2017): i nostri pronostici

E riproviamoci! Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali si ritorna con una ottava giornata di serie A da brividi, con tre big match che ci diranno qualcosa in più sulla classifica e sulle ambizioni di queste squadre. Facile capire come i pronostici siano davvero molto difficili, ma proviamo a vedere come potrebbero andare le 10 partite in programma con i possibili marcatori.


E riproviamoci! Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali si ritorna con una ottava giornata di serie A da brividi, con tre big match che ci diranno qualcosa in più sulla classifica e sulle ambizioni di queste squadre. Facile capire come i pronostici siano davvero molto difficili, ma proviamo a vedere come potrebbero andare le 10 partite in programma con i possibili marcatori anche in ottica Fantacalcio di Fantaera.com.

Bologna-Spal: i rossoblù di Donadoni hanno iniziato molto bene questo campionato e potrebbero sfruttare questo turno casalingo per mettere altro fieno in cascina in vista di possibili periodi di magra.

Risultato: 1-0  Marcatori: Palacio

Cagliari-Genoa: c’è da dire che il rendimento casalingo dei sardi finora è stato al di sotto delle aspettative. Per il Genoa sarà fondamentale far punti per muovere una classifica asfittica.

Risultato: 1-1  Marcatori: Pavoletti, Laxalt

Crotone-Torino: in casa i calabresi concedono poco agli avversari, anche le big hanno sofferto allo Scida e per il Torino non si preannuncia dunque una sfida facile.

Risultato: 1-1  Marcatori: Rohden, Iago Falque

Fiorentina-Udinese: partita aperta a qualsiasi risultato, con la Fiorentina che dovrà far di tutto per prendersi i tre punti, visto che i viola sono rimasti un po’ dietro in graduatoria rispetto alle aspettative.

Risultato: 2-1  Marcatori: Eysseric, Simeone, Lasagna

Hellas Verona-Benevento: è un vero e proprio scontro diretto per la salvezza, con gli ospiti ancora fermi a quota zero e alle prese con qualche assenza di troppo. L’Hellas saprà approfittarne?

Risultato: 2-1  Marcatori: Pazzini, Cerci, Iemmello

Inter-Milan: ogni derby che si rispetti sfugge a tutti i pronostici e sarà così anche per questa partita. Aspettiamoci tanti gol con gli attaccanti in vetrina. Chi deve fare la formazione al Fantacalcio prenda nota.

Risultato: 2-2  Marcatori: Miranda, Suso, Perisic, Kalinic

Juventus-Lazio: è uno dei match più attesi di questa giornata di serie A, con i pronostici che sorridono ai bianconeri, se non altro perché in casa agli avversari di solito concedono solo le briciole.

Risultato: 3-1  Marcatori: Higuain, Dybala, Mandzukic, Immobile

Roma-Napoli: è l’esame di maturità per la squadra allenata da Maurizio Sarri, che vincendo all’Olimpico non solo terrebbe stretto il primo posto, quando dimostrerebbe la sua grande forza contro una diretta rivale.

Risultato: 1-2  Marcatori: Dzeko, Mertens, Mertens

Sampdoria-Atalanta: altro match di questo turno che si preannuncia combattuto ed equilibrato. I blucerchiati hanno il vantaggio del fattore campo, che non è poco.

Risultato: 2-1  Marcatori: Zapata, Quagliarella, Ilicic

Sassuolo-Chievo: ospiti più tranquilli in classifica ma comunque vogliosi di allontanarsi al più presto dai bassifondi. Più pressione invece su un Sassuolo in chiara difficoltà.

Risultato: 1-1  Marcatori: Matri, Hetemaj

Date: 12/10/2017
Our Advice

fantacalcio pronostici Serie A

Article written by: Fantacalciology

Insert a comment