Serie A 17ª giornata (16-17 dicembre 2017): i nostri pronostici

Eccoci con la 17ª giornata di Serie A, un altro turno molto importante ai fini della classifica. L’Inter è al comando, dietro però c’è grande bagarre. Le dieci partite in programma sono Atalanta-Lazio, Benevento-Spal, Bologna-Juventus, Crotone-Chievo, Fiorentina-Genoa, Hellas Verona-Milan, Inter-Udinese, Roma-Cagliari, Sampdoria-Sassuolo e Torino-Napoli e noi come al solito ci occuperemo dei pronostici in chiave Fantacalcio.


Eccoci con la 17ª giornata di Serie A, un altro turno molto importante ai fini della classifica. L’Inter è al comando, dietro però c’è grande bagarre. Le dieci partite in programma sono Atalanta-Lazio, Benevento-Spal, Bologna-Juventus, Crotone-Chievo, Fiorentina-Genoa, Hellas Verona-Milan, Inter-Udinese, Roma-Cagliari, Sampdoria-Sassuolo e Torino-Napoli e noi come al solito ci occuperemo dei pronostici in chiave Fantacalcio.

Atalanta-Lazio: gol e spettacolo non dovrebbero mancare in questa partita, chi saranno i protagonisti? Non certo Immobile, che è squalificato…

Risultato: 1-2   Marcatori: Petagna, Luiz Alberto, Luiz Alberto

Benevento-Spal: sfida salvezza molto delicata, difficilmente vedremo una partita spettacolare, entrambe proveranno a vincerla senza scoprirsi.

Risultato: 0-0

Bologna-Juventus: logico che i pronostici siano a favore degli ospiti, ma la Juve questa vittoria la suderà parecchio.

Risultato: 0-2   Marcatori: Cuadrado, Higuain

Crotone-Chievo: i calabresi devono cercare di vincere questa sfida della 17ª giornata, arriverà il primo sorriso per Zenga?

Risultato: 1-1   Marcatori: Budimir, Birsa

Fiorentina-Genoa: i viola stanno vivendo un ottimo momento di forma e potrebbero riuscire a spuntarla.

Risultato: 2-0  Marcatori: Simeone, Chiesa

Hellas Verona-Milan: dopo aver superato i gialloblù in Coppa Italia adesso il Milan cerca il bis. Gattuso darà fiducia a Cutrone?

Risultato: 0-2   Marcatori: Suso, Cutrone

Inter-Udinese: non ci sono dubbi sui pronostici, far gol a questa Inter è complicato e la vittoria dovrebbe andare all’undici di Spalletti.

Risultato: 2-0   Marcatori: Perisic, Icardi

Roma-Cagliari: pronostici appannaggio dei giallorossi, ma attenzione al Cagliari che in trasferta gioca sempre molto bene.

Risultato: 3-1   Marcatori: Pellegrini, Florenzi, Perotti, Joao Pedro

Sampdoria-Sassuolo: per i doriani è un periodo di leggero appannamento, anche se c’è Quagliarella che vive un buon momento. Basterà per piegare il Sassuolo?

Risultato: 2-1  Marcatori: Quagliarella, Ramirez, Berardi

Torino-Napoli: partita equilibrata più del previsto, considerando le difficoltà offensive – del momento – dell’undici di Sarri.

Risultato: 1-1   Marcatori: Belotti, Hamsik

Date: 15/12/2017
Our Advice

fantacalcio FantaEra pronostici Serie A

Article written by: Fantacalciology

Insert a comment