Serie A 18ª giornata (22-23 dicembre 2017): i nostri pronostici

Amici del Fantacalcio di Fantaera, siete pronti? Eccoci qui con i pronostici relativi alla 18esima giornata del campionato di serie A, che si gioca il 22-23 dicembre e che prevede in calendario la grande sfida Juventus-Roma. C’è sempre da studiare prima di consegnare la formazione e anche questa volta il suggerimenti principale riguarda quello di guardare fino all’ultimo le probabili formazioni dei veri allenatori della Serie A,


Amici del Fantacalcio di Fantaera, siete pronti? Eccoci qui con i pronostici relativi alla 18esima giornata del campionato di serie A, che si gioca il 22-23 dicembre e che prevede in calendario la grande sfida Juventus-Roma. C’è sempre da studiare prima di consegnare la formazione e anche questa volta il suggerimenti principale riguarda quello di guardare fino all’ultimo le probabili formazioni dei veri allenatori della Serie A, alcuni dei quali in settimana sono stati impegnati in Coppa Italia. Noi come al solito proviamo ad azzeccare risultati e marcatori, affidandoci alla fortuna.

Cagliari-Fiorentina: aspettiamoci un match divertente nel quale gli attaccanti dovrebbero essere grandi protagonisti.

Risultato: 2-2 Marcatori: Joao Pedro, Pavoletti, Thereau, Pezzella

Chievo-Bologna: partite del genere solitamente sono molto tattiche, il pareggio è una ipotesi possibile, con Inglese a caccia degli ultimi gol (forse) con la maglia del Chievo.

Risultato: 1-1 Marcatori: Inglese, Verdi

Genoa-Benevento: pronostici a favore dei rossoblù di Ballardini, con Taarabt che punta a confermare il suo buon momento.

Risultato: 2-0 Marcatori: Taarabt, Izzo

Juventus-Roma: i giallorossi si presentano allo Stadium dopo il ko in Coppa Italia e finora hanno perso tutti gli scontri diretti. Dybala si è sbloccato, sarà lui il grande protagonista?

Risultato: 3-1 Marcatori: Higuain, Dybala, Pjanic, Strootman

Lazio-Crotone: i biancocelesti giocano in casa e puntano a battere il Crotone grazie al trio delle meraviglie che gioca in attacco.

Risultato: 3-0 Marcatori: Luis Alberto, Immobile, Immobile

Milan-Atalanta: sfida apertissima, con i rossoneri che dovranno fare di tutto per portare a casa la vittoria.

Risultato: 2-1 Marcatori: Bonaventura, Cutrone, Ilicic

Napoli-Sampdoria: non c’è alternativa al successo per i partenopei, obbligati a vincere contro la Sampdoria per rimanere al comando. Rivedremo in gol Mertens?

Risultato: 4-2 Marcatori: Insigne, Mertens, Callejon, Zielinski, Caprari, Ramirez

Sassuolo-Inter: ospiti favoriti dai pronostici, pure se il Sassuolo è cresciuto molto nell’ultimo periodo. Icardi metterà l’ennesimo sigillo?

Risultato: 1-4 Marcatori: Matri, Perisic, Icardi, Icardi, Borja Valero

Spal-Torino: i biancazzurri di Semplici non si arrendono mai e potrebbero mettere in difficoltà il Torino, reduce dalle fatiche di Coppa Italia.

Risultato: 1-1 Marcatori: Viviani, Belotti

Udinese-Hellas Verona: punti d’oro in palio in questa sfida, con gli ospiti che sono cresciuti nelle ultime settimane. Ma l’Udinese con Oddo ha sbagliato pochissimo e ha ritrovato un De Paul in forma smagliante.

Risultato: 2-1 Marcatori: De Paul, Nuytinck, Verde

Date: 21/12/2017
Our Advice

fantacalcio FantaEra pronostici Serie A

Article written by: Fantacalciology

Insert a comment