Serie A 10ª giornata (24-25 ottobre 2017): i nostri pronostici

Atalanta-Verona, Bologna-Lazio, Cagliari-Benevento, Chievo-Milan, Fiorentina-Torino, Genoa-Napoli, Inter-Sampdoria, Juventus-Spal, Roma-Crotone e Sassuolo-Udinese sono le partite che vedremo nel turno infrasettimanale di serie A. La decima giornata, che si giocherà tra il 24 e il 25 ottobre, si aprirà con l’anticipo Inter-Samp, quindi il mercoledì le rimanenti partite. E voi siete pronti a fare la formazione del Fantacalcio? Noi proviamo a fare i soliti pronostici, con la speranza di azzeccare risultati e marcatori.


Atalanta-Verona, Bologna-Lazio, Cagliari-Benevento, Chievo-Milan, Fiorentina-Torino, Genoa-Napoli, Inter-Sampdoria, Juventus-Spal, Roma-Crotone e Sassuolo-Udinese sono le partite che vedremo nel turno infrasettimanale di serie A. La decima giornata, che si giocherà tra il 24 e il 25 ottobre, si aprirà con l’anticipo Inter-Samp, quindi il mercoledì le rimanenti partite. E voi siete pronti a fare la formazione del Fantacalcio? Noi di Fantaera proviamo a fare i soliti pronostici, con la speranza di azzeccare risultati e marcatori.

Inter-Sampdoria: l’ex Icardi potrebbe lasciare il segno in questa partita e regalare il primato in serie A, seppur momentaneo, ai nerazzurri.

Risultati: 1-0 Marcatori: Icardi

Atalanta-Verona: i bergamaschi puntano decisamente a fare il bis nel secondo match casalingo in pochi giorni. Cornelius ancora protagonista?

Risultati: 2-0 Marcatori: Kurtic, Cornelius

Bologna-Lazio: anche se il Bologna di questi tempi può mettere in difficoltà chiunque, la Lazio sembra di un altro pianeta.

Risultati: 0-2 Marcatori: Immobile, Immobile

Cagliari-Benevento: ospiti che hanno appena cambiato allenatore, ci saranno poche possibilità di fare cambiamenti in così poco tempo.

Risultati: 2-1 Marcatori: Pavoletti, Ionita, Ciciretti

Chievo-Milan: per i rossoneri questa potrebbe essere la partita della svolta, ma occhio ad un Chievo sempre solido e ben messo in campo.

Risultati: 0-1 Marcatori: Suso

Fiorentina-Torino: i granata hanno qualche giocatore di troppo fuori per infortunio, Belotti su tutti, e potrebbero pagare dazio.

Risultati: 2-1 Marcatori: Babacar, Veretout, Ljajic

Genoa-Napoli: pronostici ovviamente a favore dei napoletani, con Sarri che questa volta potrebbe fare qualche cambio in squadra. Quindi occhio alle probabili formazioni.

Risultati: 0-3 Marcatori: Mertens, Zielinski, Diawara

Juventus-Spal: sembra davvero troppa la differenza tecnica tra le due squadre, il segno 1 dovrebbe essere abbastanza scontato.

Risultati: 3-0 Marcatori: Higuain, Pjanic, Douglas Costa

Roma-Crotone: vedi sopra.

Risultati: 3-0 Marcatori: Dzeko, Perotti, Pellegrini

Sassuolo-Udinese: qui ballano punti pesanti, non è da escludere un pari al termine di 90′ molto combattuti.

Risultati: 1-1 Marcatori: Falcinelli, De Paul

Date: 24/10/2017
Our Advice

fantacalcio pronostici Serie A

Article written by: Fantacalciology

Insert a comment