Serie A 20ª giornata (5-6 gennaio 2018): i nostri pronostici

Siete pronti per pronostici di serie A relativi alla 20ª giornata, la prima del girone di ritorno? Il 5 e 6 gennaio si giocano dieci partite, vale a dire Chievo-Udinese, Fiorentina-Inter, Torino-Bologna, Benevento-Sampdoria, Genoa-Sassuolo, Milan-Crotone, Napoli-Verona, Spal-Lazio, Roma-Atalanta, Cagliari-Juventus.


Amici di Fantaera, rieccoci qui. Inizia il 2018, un altro anno da vivere insieme. Chiediamo il vostro aiuto per crescere, pure per questo motivo vi chiediamo di divulgare il più possibile i nostri post sulla Serie A e sul Fantacalcio. Siete pronti per pronostici di serie A relativi alla 20ª giornata, la prima del girone di ritorno? Il 5 e 6 gennaio si giocano dieci partite, vale a dire Chievo-Udinese, Fiorentina-Inter, Torino-Bologna, Benevento-Sampdoria, Genoa-Sassuolo, Milan-Crotone, Napoli-Verona, Spal-Lazio, Roma-Atalanta, Cagliari-Juventus.

Chievo-Udinese: la crescita dei friulani sotto la guida di Oddo è sotto gli occhi di tutti, arriverà un successo anche sul campo del Chievo?

Risultato: 0-1 Marcatori: Lasagna

Fiorentina-Inter: nerazzurri in affanno in questo periodo, viola che arrivano a questo match della 20esima giornata di serie A dopo una lunga serie positiva.

Risultato: 1-1 Marcatori: Thereau, Icardi

Torino-Bologna: l’arrivo di Mazzarri darà la scossa ai granata? Chissà. Magari la darà a Niang, che potrebbe segnare al Bologna.

Risultato: 1-0 Marcatori: Niang

Benevento-Sampdoria: i campani sono riusciti a vincere la loro prima partita, ma contro la Sampdoria potrebbero andare di nuovo ko, con Quagliarella possibile marcatore.

Risultato: 0-2 Marcatori: Quagliarella, Quagliarella

Genoa-Sassuolo: dovremmo vedere una partita molto equilibrata, non è detto che gli attaccanti riescano a far gol in questo match della 20esima giornata.

Risultato: 0-0 Marcatori: nessuno

Milan-Crotone: i rossoneri di Gattuso obbligati a vincere per risalire la classifica, ma occhio al Crotone, squadra mai arrendevole.

Risultato: 2-0 Marcatori: Cutrone, Bonucci

Napoli-Verona: Mertens tornerà a segnare anche in campionato? E’ quello che sperano i tifosi partenopei, anche perché bisogna battere il Verona per rimanere in testa.

Risultato: 2-0 Marcatori: Hamsik, Mertens

Spal-Lazio: pronostici a favore della squadra di Inzaghi, che in trasferta viaggia davvero su ritmi altissimi.

Risultato: 1-3 Marcatori: Floccari, Milinkovic, Immobile, Parolo

Roma-Atalanta: potrebbe uscire fuori un risultato a sorpresa, considerando l’ottimo momento dei bergamaschi e le difficoltà a far gol della Roma.

Risultato: 1-2 Marcatori: Strootman, Ilicic, Petagna

Cagliari-Juventus: i pronostici ovviamente pendono tutti dalla parte dei bianconeri, che alla fine la palla in fondo al sacco riescono sempre a metterla.

Risultato: 0-3 Marcatori: Higuain, Dybala, Matuidi

Date: 05/01/2018
Our Advice

fantacalcio FantaEra pronostici Serie A

Article written by: Fantacalciology

Insert a comment