Serie A 16ª giornata (9-10-11 dicembre 2017): i nostri pronostici

Prima di fare la formazione del Fantacalcio di Fantaera a volte è bene anche leggere i nostri pronostici. Non perché siamo infallibili, chiaro, ma perché bisogna farsi un’idea su come potrebbero andare le partite della sedicesima giornata di serie A, in programma dal 9 al 11 dicembre.


Prima di fare la formazione del Fantacalcio di Fantaera a volte è bene anche leggere i nostri pronostici. Non perché siamo infallibili, chiaro, ma perché bisogna farsi un’idea su come potrebbero andare le partite della sedicesima giornata di serie A, in programma dal 9 al 11 dicembre. Tante partite interessanti, ma spicca Juventus-Inter che può indirizzare lo scudetto. Non vi annoiamo con tanti discorsi, andiamo al sodo.

Cagliari-Sampdoria: nelle ultime settimane i blucerchiati hanno avuto qualche battuta a vuoto, vorranno rifarsi.

Risultato: 1-2  Marcatori: Joao Pedro, Caprari, Barreto   

Chievo-Roma: trasferta molto insidiosa per la Roma, un po’ stanca dopo la Champions. Vincere contro il Chievo non è mai semplice.

Risultato: 1-1 Marcatori: Inglese, Kolarov   

Genoa-Atalanta: con Ballardini il Genoa ha trovato motivazioni e voglia di superare i propri limiti. Arriverà un altro successo contro l’Atalanta, reduce dalle fatiche di Europa League?

Risultato: 1-0 Marcatori:   

Juventus-Inter: derby d’Italia da brividi e dai pronostici molto complicati in questa 16ª giornata di serie A. Schierate tutti i big al Fantacalcio di FantaEra, mi raccomando!

Risultato: 1-1 Marcatori: Higuain, Perisic

Lazio-Torino: i biancocelesti giocano bene, segnano e divertono, contro il Torino un po’ appannato potrebbe arrivare un altro convincente successo.

Risultato: 3-1 Marcatori: Immobile, Luis Alberto, Milinkovic, Ljajic   

Milan-Bologna: Gattuso non ha cambiato schemi e uomini dei rossoneri, riuscirà a dare comunque una scossa?

Risultato: 2-0 Marcatori: Kalinic, Suso

Napoli-Fiorentina: attendiamoci una partita aperta e con tanti gol, guai a sottovalutare la Fiorentina, anche se parte sfavorita dai pronostici.

Risultato: 3-2 Marcatori: Zielinski, Mertens, Callejon, Thereau, Simeone   

Sassuolo-Crotone: settimana difficile per i calabresi dopo l’addio di Nicola, il Sassuolo potrebbe approfittarne.

Risultato: 2-1 Marcatori: Berardi, Politano, Budimir   

Spal-Hellas Verona: partita che vale tantissimo in chiave salvezza e dai pronostici difficili. La Spal ha il piccolo vantaggio di giocare in casa.

Risultato: 1-1 Marcatori: Borriello, Verde  

Udinese-Benevento: Oddo sembra aver portato una nuova ventata in casa friulana, arriverà un altro successo dopo quello di Crotone?

Risultato: 2-0 Marcatori: Lasagna, Jankto

Date: 08/12/2017
Our Advice

fantacalcio FantaEra pronostici Serie A

Article written by: Fantacalciology

Insert a comment