Serie A 7ª giornata (30 settembre – 1 ottobre 2017): i nostri pronostici

Siamo arrivati alla settima giornata di serie A e noi di Fantaera ci riproviamo con i pronostici delle 10 partite in calendario. A che pro? Beh, proviamo ad azzeccare i risultati e i marcatori, magari facilitiamo qualche scelta al Fantacalcio, con la speranza ovviamente di prenderci…


Siamo arrivati alla settima giornata di serie A e noi di Fantaera ci riproviamo con i pronostici delle 10 partite in calendario. A che pro? Beh, proviamo ad azzeccare i risultati e i marcatori, magari facilitiamo qualche scelta al Fantacalcio, con la speranza ovviamente di prenderci…

Atalanta-Juventus: una trasferta insidiosa per i bianconeri di Allegri, non c’è dubbio. Ma questa Juventus si può fermare? Higuain è tornato a segnare, Dybala non sbaglia un colpo: per l’Atalanta saranno 90 minuti durissimi.

Risultato: 0-2  Marcatori: Higuain, Dybala

Benevento-Inter: ospiti chiaramente favoriti dai pronostici, considerando che il Benevento ha una difesa di burro che difficilmente potrà fermare Icardi e compagni.

Risultato: 0-2  Marcatori: Icardi, Brozovic

Chievo-Fiorentina: partita dai pronostici difficili. Il Chievo forse gioca meglio in trasferta che non in casa, dalla Fiorentina ci si può attendere davvero di tutto.

Risultato: 1-1  Marcatori: Inglese, Thereau

Genoa-Bologna: in pochi pensavano che il Genoa potesse trovarsi a questo punto della classifica dopo sei turni di campionato, i grifoni dovranno provare a vincere a tutti i costi questo match.

Risultato: 1-0  Marcatori: Bertolacci

Lazio-Sassuolo: non ce ne vogliano gli amici tifosi neroverdi, ma quest’anno il Sassuolo appare ridimensionato rispetto alle passate stagioni. La Lazio invece, nonostante tanti giocatori infortunati, viaggia che è una meraviglia.

Risultato: 2-0  Marcatori: Luis Alberto, Immobile

Milan-Roma: è senz’altro la partita clou della settima giornata di serie A, tra due squadre che mirano in alto e che arrivano a questo match dopo aver giocato nelle coppe europee. Difficile fare pronostici.

Risultato: 1-1  Marcatori: Kalinic, Nainggolan

Napoli-Cagliari: un vero e proprio rullo compressore. Il Napoli di Maurizio Sarri macina gol come se niente fosse, la difesa del Cagliari dovrà sudare parecchio se vorrà fermare Insigne e compagni.

Risultato: 4-0  Marcatori: Callejon, Insigne, Mertens, Insigne

Spal-Crotone: sfida salvezza molto importante, i punti valgono doppio. La Spal ha il vantaggio del fattore campo, ma il Crotone visto nelle ultime partite potrebbe strappare il pari.

Risultato: 0-0  Marcatori: nessuno

Torino-Hellas Verona: i gialloblù di Pecchia sono chiaramente in difficoltà e lo testimonia la classifica di serie A. Difficile pensare che il Verona possa far punti sul campo del Torino.

Risultato: 3-0  Marcatori: Ljajic, Belotti, Belotti

Udinese-Sampdoria: i friulani nelle ultime settimane sono apparsi decisamente in affanno, la Samp invece vive uno straordinario momento di forma e potrebbe approfittarne per prendersi i tre punti.

Risultato: 1-2  Marcatori: Jankto, Zapata, Ramirez

Date: 29/09/2017
Our Advice

fantacalcio pronostici Serie A

Article written by: Fantacalciology

Insert a comment