Serie A 9ª giornata (21-22 ottobre 2017): i nostri pronostici

Atalanta-Bologna, Benevento-Fiorentina. Chievo-Hellas Verona, Lazio-Cagliari, Milan-Genoa, Napoli-Inter, Sampdoria-Crotone, Spal-Sassuolo, Torino-Roma e Udinese-Juventus sono le 10 partite che vedremo nella nona giornata di Serie A. Cosa dicono i pronostici? Noi di Fantaera come al solito proviamo a farli.


Atalanta-Bologna, Benevento-Fiorentina. Chievo-Hellas Verona, Lazio-Cagliari, Milan-Genoa, Napoli-Inter, Sampdoria-Crotone, Spal-Sassuolo, Torino-Roma e  Udinese-Juventus sono le 10 partite che vedremo nella nona giornata di Serie A. Cosa dicono i pronostici? Noi di Fantaera come al solito proviamo a farli in ottica Fantacalcio, indicando anche i possibili marcatori. Ah, è chiaro ma è meglio precisarlo: è solo un gioco.

Atalanta-Bologna: i bergamaschi volano alto dopo la vittoria in Europa League, ma il Bologna è osso duro da battere.

Risultato: 2-1 Marcatori: Gomez, Cornelius, Palacio

Benevento-Fiorentina: i campani hanno molti problemi in difesa e sono ancora a quota zero punti, difficile farla franca contro la Fiorentina.

Risultato: 0-3 Marcatori: Chiesa, Simeone, Pezzella

Chievo-Hellas Verona: un derby dai pronostici molto difficili in questa nona giornata di serie A, ma il Chievo appare una spanna superiore.

Risultato: 2-1 Marcatori: Dainelli, Inglese, Pazzini

Lazio-Cagliari: i sardi hanno appena cambiato allenatore, ma riusciranno a frenare la cavalcata biancoceleste? Appare molto, molto difficile.

Risultato: 4-0 Marcatori: Milinkovic, Immobile, Milinkovic, Nani

Milan-Genoa: una partita che i rossoneri non possono proprio sbagliare, ma il Genoa è sembrato migliorato nelle ultime uscite.

Risultato: 1-0 Marcatori: Andrè Silva

Napoli-Inter: il big match di questa nona giornata di serie A. Il Napoli finora le ha vinte tutte, l’Inter però è al suo livello.

Risultato: 1-1 Marcatori: Callejon, Perisic

Sampdoria-Crotone: turno casalingo per i blucerchiati che non vorranno farsi scappare l’occasione di prendersi i tre punti.

Risultato: 2-0 Marcatori: Quagliarella, Zapata

Spal-Sassuolo: partita molto delicata in chiave salvezza, l’equilibrio iniziale potrebbe non spezzarsi.

Risultato: 0-0 Marcatori: nessuno

Torino-Roma: per i giallorossi, che in Champions League hanno speso molte energie, una trasferta molto insidiosa.

Risultato: 2-2 Marcatori: Ljajic, Niang, Perotti, Dzeko

Udinese-Juventus: pronostici ovviamente a favore dei bianconeri, quelli di Torino. Per l’Udinese ci sarà una montagna da scalare, ma non è qui che i friulani devono fare punti per salvarsi.

Risultato: 1-4 Marcatori: De Paul, Mandzukic, Cuadrado, Pjanic, Higuain

Date: 20/10/2017
Our Advice

fantacalcio pronostici Serie A

Article written by: Fantacalciology

Insert a comment