Torreira è un vero affare al Fantacalcio (e non solo)

In estate tanti club hanno cercato di strappare – forse senza troppa convinzione – il centrocampista Torreira alla Sampdoria. Alla fine il regista è rimasto comunque con la maglia doriana addosso e un’altra stagione in Liguria non può che fargli bene. Il rendimento di questo giocatore è davvero straordinario e i due gol segnati nell’undicesima giornata di Serie A lo consacrano come il migliore di questo turno.


In estate tanti club hanno cercato di strappare, forse senza troppa convinzione, il centrocampista Torreira alla Sampdoria. Alla fine il regista è rimasto comunque con la maglia doriana addosso e un’altra stagione in Liguria non può che fargli bene. Il rendimento di questo giocatore è davvero straordinario e i due gol segnati nell’undicesima giornata di Serie A lo consacrano come il migliore di questo turno (e nella Top11 della settimana di Fantaera).

Torreira è un punto fermo della formazione di Giampaolo, che raramente lo esclude dall’undici titolare. Facile capire perché: se gira lui, gira anche la Samp. Piedi buoni, visione di gioco eccelsa e una grande voglia di continuare a crescere. Nella passata stagione ha collezionato 35 gettoni di presenza, senza tuttavia riuscire mai a far centro. Il mediano dell’Uruguay, spera di andare a giocare i mondiali con la sua nazionale, ha appena 21 anni e non è affatto un gigante, tant’è che i suoi idoli sono Pizarro e Gargano, altri registi di bassa statura. Ma quando prende palla la smista davvero che è un piacere. Tanti allenatori sono innamorati di lui e lo sono anche tanti fantallenatori che lo hanno scelto al Fantacalcio di Fantaera.

Lui li sta ripagando non solo con voti ben oltre la sufficienza, ma anche con le sue prime reti in serie A. Se siete intenditori veri di calcio, senz’altro non vi sarete fatti sfuggire questo giocatore all’asta. Se invece non siete riusciti a prenderlo starete senz’altro mangiandovi le mani: sarà un grande protagonista di questo campionato.

Date: 31/10/2017
The Protagonists

fantacalcio FantaEra il migliore sampdoria Serie A top 11

Article written by: Fantacalciology

Insert a comment